Consiglia questo sito su Facebook:

Test medicina e chirurgia in inglese 2012-2013

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239960 da ElaVs
Grazie delle informazioni! Ora però bisogna assicurarsi che siano in giorni diversi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239984 da Arwen_
Credo che questo si capirà solo quando uscirà il bando in estate  :sorry: Perchè se fossero lo stesso giorno,non saprei veramente quale tentare...

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #240262 da laDawkins
Io non ho ancora capito se bisogna avere un certificato di lingua inglese!

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #240280 da Arwen_

Io non ho ancora capito se bisogna avere un certificato di lingua inglese!

No,era necessario prima,quando il test veniva svolto in italiano,ma ora no visto che il test è in inglese  :)

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #240284 da laDawkins

Io non ho ancora capito se bisogna avere un certificato di lingua inglese!

No,era necessario prima,quando il test veniva svolto in italiano,ma ora no visto che il test è in inglese  :)

Evvai, anche se me la cavo non ho nessun certificato!  :bb:

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa - 12 Anni 2 Mesi fa #240287 da Arwen_
Io ho il CAE e il trinity 10 livello,ma credo che un buon FCE vada bene...o gli IELTS...un mio amico che frequenta a Pavia non ha mai sostenuto esami d'inglese e riesce a seguire tranquillamente  :)

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran
Ultima Modifica 12 Anni 2 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.181 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy