Consiglia questo sito su Facebook:

Test medicina e chirurgia in inglese 2012-2013

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #248630 da Asriel

Ciao :) La mia domanda era proprio sopra la tua risposta :) cosa consigli tra BMAT e l'alpha test per esercitarsi?


Purtroppo non conosco il BMAT, quindi non posso dare una risposta precisa.

Quello che posso dirti è che l'unica cosa che cambiava veramente dal test in italiano erano le domande di logica. Il resto erano le solite domande, solo che in inglese.

Sicuramente dare un'occhiata agli esempi di test sul sito del cambridge assesment conviene.

Per il resto tieni conto che il tes è stilato sul programma liceale Italiano, quindi alla fine dove studi non è così importante, basta che ti trovi bene e abbia tutti gli arogmenti che servono.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #249334 da Francesca Morelli
Io purtroppo l'anno scorso ho fatto la cavolata di non provarlo, credendo di entrare alla "normale" statale, e di andare a fare quello per Biotecnologie (almeno là sono entrata però!XD) Quest' anno lo proverò sicuramente, visto che in questi mesi ho rafforzato l'inglese e ora mi sento più sicura  :rolleyes: Avevo un po' di timore di non riuscire a seguire le lezioni... :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #249347 da preeclampsia21
C'e' qualche studente di medicina in inglese che puo' dire come sono strutturati gli esami del primo anno
e se e' difficile frequentare il corso?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #249390 da Bo881
qualcuno ha fatto il test d'ingresso al MD program al San Raffaele per l'anno 2012/2013??

Molta osservazione, poco ragionamento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 10 Mesi fa #249559 da
Si, ho fatto il test all' MD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250093 da Spilletta
partendo dal presupposto che sono gia immatricolata, forse da liceale avrei pensato bene anche io di provare, adesso che però mi rendo conto di quel che significa studiare medicina....beh non mi passerebbe minimamente per la testa di provare!
è già un cdl difficile di suo,dove non basta essere intelligenti e capire tutto subito per passare gli esami.[ah ho dimenticato di dire che il mio interesse per l'ingelse non si è mai spinto oltre i testi delle canzoni]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.278 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy