Consiglia questo sito su Facebook:

Test medicina e chirurgia in inglese 2012-2013

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265245 da Cosimo92
il procedimento è corretto però la traccia di un equazione è : X quadro<9 non maggiore..io me la ricordo perfettamente...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 8 Mesi fa #265247 da
Ragazziiii scusate! Allora...ho un problema!  :scenic:
In pratica ieri mentre sono andata a consegnare tutti i vari fogli (vi sto parlando della Sapienza), sono passati al banco quelli che buttavano le buste gialle nel secchio e hanno buttato pure il foglio con le chiavi d&#039;accesso per il sito (solo a me possono succedere ste cose comunque hahaha). Che devo fare? Gliel&#039;ho detto e manco ci credevano che l&#039;avevano buttato loro xD Pero&#039; sicuramente sì, perchè sul banco avevo lasciato due penne, una bottiglietta d&#039;acqua, il foglio con le chiavi d&#039;accesso, la busta gialla e quello con le istruzioni per compilare il test! E ho ritrovato solo penne e bottiglietta xD &#039;sti saccheggiatori xD

se vado alla sapienza con il documento mi ridanno username e password? Ma i risultati quando escono e quando bisogna immatricolarsi? :) scusate per il papiroooo <3

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265250 da Noma

il procedimento è corretto però la traccia di un equazione è : X quadro<9 non maggiore..io me la ricordo perfettamente...


Non ricordo guarda :/ Aspettiamo Stella che lei sicuramente ricorda...anche perchè io neanche l&#039;ho risposta quella domanda  :sarcastic: quindi non mi è rimasta impressa =p

@Maby prova a chiamare all&#039;università, o al numero verde che c&#039;è sul sito accessoprogrammato!

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265253 da Shitan Uzuki

il procedimento è corretto però la traccia di un equazione è : X quadro<9 non maggiore..io me la ricordo perfettamente...


Idem. Era x compreso tra 1 e 3, sicurissimo  ^-^

Lunghissima comunque la parte di logica ( e NIENTE nozionistica in senso stretto!), quasi pareva che il vero scopo del test fosse provare la nostra velocità con l&#039;inglese sotto stress

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265265 da Cosimo92
La domanda della probabilità cm avete risposto? Io ho messo:  0<p<1/ 3

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265277 da Silvio
io non ricordo, ma di certo non quella che hai messo tu.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.656 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy