Consiglia questo sito su Facebook:

Test d'ammissione San Raffaele Milano 2012-2013

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #259562 da Alby090
Ciao scusa se ti risp solo ora ma era da un po' ke non mi collegavo , cmq per accedere alle simulazioni devi prima registrarti inserendo i tuoi dati dopo di che hai 2 possibilita fare quella gratis da 20 domande se non sbaglio o quella effettiva da 100 domande ti offrono i pacchetti da 3 dopo che hai comprato il primo pacchetto paghi 5 euro a simulazione. Collegati al sito e poi guarda a destra in basso scorrono diverse immagini con scritte diverse tipo prova di ammissione 2012 , nuovo residenze  e simulatore online test ammissione clicca su quest'ultimo  e poi fai tutto quello che ti ho scritto su . Ma te hai fatto l'iscrizione??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cami1992
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • crederci sempre arrendersi mai
Di più
11 Anni 9 Mesi fa #259601 da Cami1992

Ciao scusa se ti risp solo ora ma era da un po' ke non mi collegavo , cmq per accedere alle simulazioni devi prima registrarti inserendo i tuoi dati dopo di che hai 2 possibilita fare quella gratis da 20 domande se non sbaglio o quella effettiva da 100 domande ti offrono i pacchetti da 3 dopo che hai comprato il primo pacchetto paghi 5 euro a simulazione. Collegati al sito e poi guarda a destra in basso scorrono diverse immagini con scritte diverse tipo prova di ammissione 2012 , nuovo residenze  e simulatore online test ammissione clicca su quest'ultimo  e poi fai tutto quello che ti ho scritto su . Ma te hai fatto l'iscrizione??

grazie! si si l'iscrizione l'ho fatta ad inizio luglio allora eravamo iscritti solo in 70 =) ora devo solo pagare il bollettino =)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #260330 da surgeon922
Come sta andando lo studio per il test? Avete comprato i quiz? come li avete trovati? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cami1992
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • crederci sempre arrendersi mai
Di più
11 Anni 9 Mesi fa #260334 da Cami1992
Ciao! per lo studio va benino... il problema è che mi sto agitando sempre più ci tengo in una maniera incredibile ad entrare e questa mia ansia maledetta non mi aiuta neanche un po'... per i test sto aspettando che mi arrivi la carta prepagata poi li compro dato che non mi fido a mettere su internet i codici delle altre carte...tu li hai già presi? Come ti sono sembrati? Io al san raffaele studio infermieristica e più o meno una mezza idea ce l'ho... in prevalenza statistica ed esercizi di logica... cose su cui io faccio pena  :-\

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #260336 da surgeon922

Ciao! per lo studio va benino... il problema è che mi sto agitando sempre più ci tengo in una maniera incredibile ad entrare e questa mia ansia maledetta non mi aiuta neanche un po'... per i test sto aspettando che mi arrivi la carta prepagata poi li compro dato che non mi fido a mettere su internet i codici delle altre carte...tu li hai già presi? Come ti sono sembrati? Io al san raffaele studio infermieristica e più o meno una mezza idea ce l'ho... in prevalenza statistica ed esercizi di logica... cose su cui io faccio pena  :-\


Si li ho presi.. e posso anticiparti che nella sezione di chimica e biologia sono fattibili.. quella di logica è mooooooooolto simile ai quesiti della cattolica e la parte di fisica in alcune domande è molto difficile.. la parte relativa a inglese è fattibile il problema è che le simulazioni (al contrario dei 120 minuti che avremo al test) ti dà solamente 90 minuti per farti esercitare.. da una parte è meglio perchè ti alleni ad essere più veloce.. ma dall'altra falsa un pò il punteggio visto che i brani di inglese sono molto lunghi e almeno che non sei flash è difficile fare 100 domande in 90 minuti.. XD poi.. volevo chiederti visto che sei già lì.. sai con quale punteggio si entrava a medicina lo scorso anno?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #260347 da CICCIO89
Salve, scusate l'intrusione. Mi rivolgo a chi ha già fatto un test al San Raffaele: in genere sono puntuali nell'orario di inizio test? Il test dovrebbe iniziare alle 14.30, ma secondo voi inizierà proprio a questo orario? Grazie per la disponibilità.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.676 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy