Consiglia questo sito su Facebook:

Test d'ammissione San Raffaele Milano 2012-2013

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263072 da Faber94
Ho sentito gente che lo ha saputo a Novembre di essere stata ammessa :teschio-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263073 da Francy93

Ho sentito gente che lo ha saputo a Novembre di essere stata ammessa :teschio-


ma non penso sia possibile una cosa del genere.. è interesse dell'università riempire tutti i 100 posti..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263074 da GiuTart

Ho sentito gente che lo ha saputo a Novembre di essere stata ammessa :teschio-


Non è assolutamente vero. Gli ultimi sono stati chiamati durante la prima settimana di ottobre

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263075 da Alba:*

Ho sentito gente che lo ha saputo a Novembre di essere stata ammessa :teschio-


ma non penso sia possibile una cosa del genere.. è interesse dell'università riempire tutti i 100 posti..


a Novembre???? aiuto! ma i corsi cominciano il 3 Ottobre!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263078 da silvy27
se ci va bene riusciamo a vederli stasera i risultati...che nervoso!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263079 da lupinxxx

Vi dico la mia sul test:
la convocazione per il test di ingresso alla facoltà di Medicina e Chirurgia del San Raffaele è stata alle 14:30 del 29 agosto. Nel frattempo che si entrava e si prendeva posto ai banchi, c'erano[size=10pt] ragazzi che prendevano posto alla lunga cattedra della commissione esaminatrice [/size](uno di questi conversava amabilmente con due uomini in giacca e cravatta, membri della commissione). Erano 7 in totale, tre ragazze e quattro ragazzi, che alle 15:50 sono saliti al piano di sopra, insieme a due o tre uomini della commissione. Subito dopo, il legale rappresentante della Selexi, azienda che si è occupata della preparazione e somministrazione del test di ingresso, ha aperto una scatola sigillata, estratto dei questionari e li ha portati al piano di sopra.
Una ragazza seduta tra le prime due file ha chiesto ad una ragazza dell'organizzazione perché quei ragazzi fossero saliti sopra e la risposta è stata che quelli erano ragazzi con bisogno di assistenza.
Alle 16:30 sono state aperte, stavolta con fare pubblico, le altre scatole dei questionari. Alle 16:40 è iniziato il test per il resto dei candidati.
Durante il test, tra l'altro, due ragazze dell'organizzazione parlavano accanto a me, discutendo su molti ragazzi che usavano l'iphone durante il test: non è stato dato alcun avviso alla commissione esaminatrice.


Visto che mi ha fatto incavolare questo fatto e non poco....e ci sono anche testimoni delle prime file, posso dirvi che la denuncia si può fare tranquillamente e può essere rafforzata dalle altre testimonianze, sicuramente è un modo per farci sentire e per dare un minimo di senso a tutto questo....
Chiudo parentesi e auguro un ''in bocca al lupo '' a tutti , e penso che alla fine la graduatoria sarà visibile stasera....quindi mantenete la calma.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.144 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy