Consiglia questo sito su Facebook:

Test d'ammissione San Raffaele Milano 2012-2013

  • Cami1992
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • crederci sempre arrendersi mai
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263330 da Cami1992

ma le prove nn ci sono.. le fanno vedere si o nO???

io non ci conterei più di tanto... adesso puntiamo tu alla statale e io alla bicocca ce la dobbiamo fare... ieri io ho pianto per tutto il giorno mi sono arrabbiata con chiunque mi rivolgeva la parola... ma è ieri ormai oggi è un'altro giorno e martedì un'altro test! per tutti quelli che come me sono rimasti fuori non dobbiamo vedere questa cosa come una sconfitta ma come una spinta a dare il meglio di noi martedì

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263333 da Francy93
SonO d'accordissimo cn te Camilla.. Il risentimento c'è ma passa.. Io piansi x la Cattolica tt il giorno dopo l'orale.. Qst volta è stato piu semplice.. Spero davvero k ki lo merita davvero martedì sia ripagato.. In bocca a lupo!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cami1992
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • crederci sempre arrendersi mai
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263339 da Cami1992

SonO d'accordissimo cn te Camilla.. Il risentimento c'è ma passa.. Io piansi x la Cattolica tt il giorno dopo l'orale.. Qst volta è stato piu semplice.. Spero davvero k ki lo merita davvero martedì sia ripagato.. In bocca a lupo!!! :D

crepi il lupo!!! in bocca al lupo anche a te =)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263345 da Silvio
io ero CERTO di aver fatto un' ottima prova!
uscendo di li ero sicuro di fare come minimo 50.... e invece.... apro la mia pagina di intranet... 42.... fuori di brutto! non sono riuscito neanche ad equiparare le mie simulazioni! ma PERCHè!? ricordo di rispondere alle domande con sicurezza.... quindi mi conforto aspettando la copia del mio compito... col rischio che questa non arrivi mai...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263348 da Alba:*
Per me è la stessa cosa... ho fatto 50,25 ma non avevo mai fatto così alle simulazioni... e considerando che il giorno del test avevo mezz'ora in più mi sono davvero stupita del risultato... adesso vorrei solo vedere la mia prova!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263350 da Francy93
Sn nella vostra stessa situazione.. Mai successo a casa di aver fatto 34,25.. Mi vergogno a dirlo.. Ne avevo date una settantina.. Ero sicura qualche errore lo avevo messo in conto ma non cosi schifoso.. La prova non penso la rivedremo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.775 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy