Consiglia questo sito su Facebook:

Test d'ammissione San Raffaele Milano 2012-2013

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263380 da Alba:*

mi dispiace che molti non si ritrovano col punteggio, pero secondo me sono stati abbastanza seri. forse uno preso dall emozione o dalla fretta va a finire anche che sbaglia a compilare il foglio delle risposte, però secondo me se uno studia ce la fa... io sono arrivata 168 e non ho comprato neanche una simulazione
comunque per rispondere a Cosimo Ruggiero... se mi ripescano e vengo presa alla statale, vado alla statale


infatti penso proprio che il mio risultato sia dovuto ad un po' di ansia (50 pt invece dei 57-55 che facevo nelle simulazioni)... il fatto di rivedere la prova è utile per non commettere gli stessi errori alla statale!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263387 da lupinxxx

mi dispiace che molti non si ritrovano col punteggio, pero secondo me sono stati abbastanza seri. forse uno preso dall emozione o dalla fretta va a finire anche che sbaglia a compilare il foglio delle risposte, però secondo me se uno studia ce la fa... io sono arrivata 168 e non ho comprato neanche una simulazione
comunque per rispondere a Cosimo Ruggiero... se mi ripescano e vengo presa alla statale, vado alla statale


Serietà = Trasparenza, mi dispiace dirlo ma non far vedere le soluzioni o comunque i test corretti fa dubitare anche il più scettico degli scettici. Almeno questo è il minimo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263397 da Cosimo92
Grazie della risposta :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263400 da Francy93

mi dispiace che molti non si ritrovano col punteggio, pero secondo me sono stati abbastanza seri. forse uno preso dall emozione o dalla fretta va a finire anche che sbaglia a compilare il foglio delle risposte, però secondo me se uno studia ce la fa... io sono arrivata 168 e non ho comprato neanche una simulazione
comunque per rispondere a Cosimo Ruggiero... se mi ripescano e vengo presa alla statale, vado alla statale


Serietà = Trasparenza, mi dispiace dirlo ma non far vedere le soluzioni o comunque i test corretti fa dubitare anche il più scettico degli scettici. Almeno questo è il minimo.


quoto pienamente... penso k tutti abbiamo studiato...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263413 da youllneverwalkalone
Ciao Ragazzi! io sono rientrato sia al campus che al SR... proverò anche alla statale.. ma penso con tutta onestà di andare al SR.. Ho fatto una piccola ricerca e ho visto che è tra le prime al MONDO.. e gli studenti che escono da questa università hanno una preparazione per ricoprire ruoli di prestigio in ambito medico-sanitario..
Voi cosa mi consigliate tra queste due private e la pubblica?
Inoltre io penso che è molto più facile rientrare alla specializzazione alle private che alle pubbliche dove si rischia di attendere anche 3 anni... 
Dite la vostra

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263415 da lucri93
Ciao ragazzi! Io sono 111 al SR, qualcuno sa quando ci saranno i primi ripescaggi? Comunque nel caso dovessi passare anche la statale, credo che rinuncerei al mio posto lì (credo di sì, ma è ancora da vedere). Demordere mai!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.682 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy