Consiglia questo sito su Facebook:

Test d'ammissione San Raffaele Milano 2012-2013

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #264386 da Mattia.Busana
Mamma mia che scorrimenti da paura! fino a 108....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #264745 da s.med
Avviso a tutti quelli che sono stati ammessi e sono decisi a rimanere al san raffaele!!!  :)
Abbiamo aperto un gruppo su facebook per noi matricole! questo è il link www.facebook.com/groups/439060682803972/

Ciao a tutti!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa - 11 Anni 8 Mesi fa #264813 da AliceS
Ciao a tutti!!! Sto leggendo i vostri commenti e volevo informarvi che "Il 18 giugno il Consiglio di Stato ha rinviato alla Corte Costituzionale la legge sul numero chiuso  ravvisandone profili di illegittimità costituzionale sulla presunta lesione di ben tre articoli contenuti nella Carta." Qui potete leggere meglio: ####!!!!!!

Mod.: il regolamento vieta agli utenti con uno o pochi post di postare link di qualsiasi tipo. www.futurimedici.com/forum/index.php?topic=184071.0
Ultima Modifica 11 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265203 da phone
e nel frattempo (notizia del Sole24 di stamattina) al S. Raffaele prevedono una perdita di 65 milioni da qui a fine anno, e 4-500 posti a rischio....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265246 da littlespintop

e nel frattempo (notizia del Sole24 di stamattina) al S. Raffaele prevedono una perdita di 65 milioni da qui a fine anno, e 4-500 posti a rischio....


Confermo, un'amica di mia mamma lavora lì e le ha detto che stanno tagliando un sacco di posti di lavoro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265280 da FrancescoP
Si l'ho letto anche io,ma si parla di ospedale non di università.L'ospedale fa riferimento alla fondazione mentre l'università è un ente separato e, stando a quello che dicono sul loro stesso sito, i conti dell'università sono in regola.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.661 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy