Consiglia questo sito su Facebook:

La Matematica

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #245458 da Miss_K
Risposta da Miss_K al topic Re:La Matematica
già il tutto sta nel cercare di non bloccarsi troppo su un argomento!!  :malig:

...Penso e ripenso e nel pensar m'impazzo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
12 Anni 4 Settimane fa #245463 da hygieia
Risposta da hygieia al topic Re:La Matematica

già il tutto sta nel cercare di non bloccarsi troppo su un argomento!!  :malig:

concordo..
..al momento devo concentrarmi su chimica..poi farò esercizi su questa parte!
quindi qualcosa di mate..
..e in ultimo biologia che conosco bene per fortuna!!
te:)?

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #245476 da Miss_K
Risposta da Miss_K al topic Re:La Matematica
io sto cominciando da matematica e chimica, poi finita matematica riprendo fisica, unita a biologia una volta finito chimica!
diciamo che l'idea è questa, poi si vede come volge la situazione  :sarcastic: :sarcastic:

...Penso e ripenso e nel pensar m'impazzo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
12 Anni 4 Settimane fa #245477 da hygieia
Risposta da hygieia al topic Re:La Matematica

io sto cominciando da matematica e chimica, poi finita matematica riprendo fisica, unita a biologia una volta finito chimica!
diciamo che l'idea è questa, poi si vede come volge la situazione  :sarcastic: :sarcastic:

ahahahahah :) bel programmino pure il tuo!!!!! :) :) :)
quella che mi pesa di più è chimica..questa se non la capisci (e impari gran parte delle cose) bene ,ti frega allo scritto!ma è parte scientifica in teoria relativamente semplice..e sono punti certi che dobbiamo assolutamente prendere!

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #245478 da Miss_K
Risposta da Miss_K al topic Re:La Matematica
Si la chimica o la capisci o la capisci, imparare le cose a memorianon aiuta per niente... 
la matematica è fetente di per se...  puoi sapere tutta la teoria stupendamente, ma se gli esercizi non li sai fare,se non ri ricordi una minima formula, rimani fregato! mah.. vabè fisica non ne parliamo..

e quando avresti intenzione di riprendere matematica? ti sei fatta un programma più dettagliato?

...Penso e ripenso e nel pensar m'impazzo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
12 Anni 4 Settimane fa #245480 da hygieia
Risposta da hygieia al topic Re:La Matematica

Si la chimica o la capisci o la capisci, imparare le cose a memorianon aiuta per niente... 
la matematica è fetente di per se...  puoi sapere tutta la teoria stupendamente, ma se gli esercizi non li sai fare,se non ri ricordi una minima formula, rimani fregato! mah.. vabè fisica non ne parliamo..

e quando avresti intenzione di riprendere matematica? ti sei fatta un programma più dettagliato?

matematica personalmente non l'ho mai fatta bene..e inoltre 5 anni fa!quindi le dedicherò poco tempo, giusto proverò ad imparare qualcosa che possa uscire su base teorica o cmq di semplice risoluzione!sul complicato non mi ci soffermo affatto...
In ogni caso dopo chimica cultura e bio!

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.037 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy