Colloquio orale Cattolica 2012-2013

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #256520 da eddy92
lo scorso anno il test era praticamente vicino come data e quindi la gente tentava a entrambe le uni quest'anno chi è dentro lo sa molto prima e deve anche pagare 1300 euro poi facendo il test alla statale a fine settembre si sa che effettivamente è dentro per il fatto delle sedi aggregate quindi è tutto molto più complesso quest'anno la cattolica ha fatto centro mi piacerebbe essere nella mia situazione attuale ma all'anno scorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #256523 da lariside
Ragazzi già con il campione dei 70 voti secondo me ci si può fare un'idea...chissà! Poi consideriamo che in questo forum nn saremo più di 200 persone diverse a scrivere...quindi speriamo di rientrare largamente fra i 300 prescelti!!ah,cmq,le procedure di immatricolazione sarebbero da mission impossible!!

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #256524 da eddy92
Pur sostenendo che la statistica è una scienza precisa nn penso che il punteggio minimo sia 78 sarebbe troppo alto e tutti i voti bassi dove sono!?!?!?!? Cmq aggiungere un 68 di un candidato conosciuto li

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #256526 da anon

Ragazzi già con il campione dei 70 voti secondo me ci si può fare un'idea...chissà! Poi consideriamo che in questo forum nn saremo più di 200 persone diverse a scrivere...quindi speriamo di rientrare largamente fra i 300 prescelti!!ah,cmq,le procedure di immatricolazione sarebbero da mission impossible!!

Facendo le proporzioni con questo campione il punteggio minimo esce di 78,50... non so che dire... eppure 70 non mi sembra un campione esiguo..

È un punteggio altissimo 78,50... un punteggio più umano no? Già per me era un impresa raggiungere solo 74 visto che partivo con 10 punti di svantaggio perché hanno considerato lal media scolastica...

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #256529 da mj2332
Salve ragazzi, in questi giorni ho lurkato un po' il sito su consiglio di un'amica e vi voglio scrivere un po' la mia esperienza.
Sono stato tra gli ultimi del 25 e mi è capitata la commissione 6 (quella con la signora "rossa" per intenderci) e dopo aver aspettato per diverse ore sono stato l'ultimo proprio della giornata: mi è stato chiesto il Romanticismo italiano, principali autori e le loro opere come cultura generale e il significato dell'Amen alla fine delle preghiere come domanda di cultura religiosa, quindi ho avuto una GRANDE botta di culo che mi ha permesso di prendere 20/20, punteggio che mi colloca nei primi 300 con 80.5.
Io sarei intenzionato anche ad effettuare i test alla statale, più precisamente alla Sapienza, solo che non mi è ben chiaro come si debba procedere per questo fatto dell'immatricolazione, si può rinunciare se si entra alla pubblica?

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #256531 da Noma
Complimenti per il punteggio, comunque sì, puoi rinunciare..

78.5 mi sembra un tantino alto anche a me come punteggio minimo..

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #256532 da Antoroma

Hope tu qnt hai al test scritto??cosi vediamo chi sta prima (inutilmente hah )

Antooooooooniooooooooooo nn dire così che mi fai deprimereeeeee ): cmq 43.75 e 12 di curriculum (tralasciamo questo MISERO punteggio perchè altrimenti dovrei invocare la morte di qualche mio vecchio professore IDIOTA) te??

Hopeeww perdonami ma nn avevo letto!!cmq 45.75 piu 11 di curriculum!  Cmq hai visto che punteggi alti?:''''(

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #256533 da *Summer*
mamma raga sti punteggi FANNO PAURAAA!!!!!!

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #256535 da Noma

mamma raga sti punteggi FANNO PAURAAA!!!!!!

A chi lo dici...se ieri avevo speranza, oggi l'ho persa  :sarcastic:

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #256536 da hope_

Hope tu qnt hai al test scritto??cosi vediamo chi sta prima (inutilmente hah )

Antooooooooniooooooooooo nn dire così che mi fai deprimereeeeee ): cmq 43.75 e 12 di curriculum (tralasciamo questo MISERO punteggio perchè altrimenti dovrei invocare la morte di qualche mio vecchio professore IDIOTA) te??

Hopeeww perdonami ma nn avevo letto!!cmq 45.75 piu 11 di curriculum!  Cmq hai visto che punteggi alti?:''''(

dici che siamo fuori anche x i ripescaggi????? :-\ :-\ :-\ :-\ :dash: :dash: :suicide: :suicide:

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.674 secondi