Colloquio orale Cattolica 2012-2013

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #256925 da lucia11
@ LaDawkins
    Sì, allora eri proprio tu! :) io sono Lucia, portavo una polo bianca e dei jeans scuri, non so se mi hai notato in quel marasma, ma credo sia difficile! anche perché sei salita prima di me :)
comunque ho saputo che eri tu perché una ragazza non molto lontano da me, quando ti hanno chiamato, ha detto "lei è LaDawkins del forum"!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #256927 da laDawkins

@ LaDawkins
    Sì, allora eri proprio tu! :) io sono Lucia, portavo una polo bianca e dei jeans scuri, non so se mi hai notato in quel marasma, ma credo sia difficile! anche perché sei salita prima di me :)
comunque ho saputo che eri tu perché una ragazza non molto lontano da me, quando ti hanno chiamato, ha detto "lei è LaDawkins del forum"!!!

Ahahahah sono circondata :):):)

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #256931 da lariside
Buongiorno cari;) secondo voi,o comunque, che voi sappiate,se dovessi entrare(ho 75,75)poiché provengo da una facoltà di farmacia di cui ho frequentato il primo anno,ci sono possibilità che mi venga convalidato qualche esame??

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #256932 da lucri93
Ciao lara! Certo che sí, ho un amico che è passato da farmacia alla cattolica e gli sono stati convalidati biologia e chimica!

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #256933 da aragorn92
Ma andate al mare nel frattempo!

Cmq, questa farmacia di cui parli era sempre della Cattolica a quanto ho capito. Pensi che da un'altra facoltà di medicina a medicina alla Cattolica, convalidino qualcosa?!

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #256934 da hope_
secondo voi c'è possibilità che i risultati escano prima di mercoledì??

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #256935 da Antoroma
Ragazzi comunque facciamo come ha detto gia qualcuno appena si sa qualcosa  mercoledi qualcuno scriva il punteggio minimo!:)

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #256936 da lariside
No vengo dalla facoltà di farmacia di un'università statale,da Catanzaro precisamente,per questo chiedevo.....;)

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #256937 da lucri93
Infatti io parlavo della statale di bari! Stai tranquilla!

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #256938 da lariside
Ah perfetto grazie mille dell'informazione,gentilissima!!

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.691 secondi