Colloquio orale Cattolica 2012-2013

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #257998 da Mrs Dalloway

Ragazzi, mi permetto un consiglio...non spedite documenti con posta prioritaria ma con raccomandata con ricevuta di ritorno, è il solo mezzo che abbia valore legale! C'è la raccomandata con consegna entro il giorno successivo, che è anche tracciabile, così potete vedere dal sito delle poste l'avvenuta consegna e stare tranquilli. Oppure un corriere...ma non rischiate con posta prioritaria! :D

quoto

così finisce il mondo non con un botto, ma con un lamento - T.S. Eliot

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #257999 da Martina2992
Ciao ragazzii...anche io dei vostri :D. Mi fareste molto piacere se aggiungeste anche me al gruppo. Sono Martina Cavallo e questa è la mia pagina facebook www.facebook.com/martina.cavallo.94?ref=tn_tnmn

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #258000 da lam20
ancora non funziona il mav.... -.-'

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #258001 da CateGarb
Buongiorno!  :) Se non ci saranno stravolgimenti sarò dei vostri anche io!
@PiccolaGrey mi aggiungeresti al gruppo fb? Caterina Garbuglia, Ancona - Recanati (it-it.facebook.com/caterina.garbuglia), ho la foto con una laureata.. Grazie! :)

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #258003 da lucia11
ciao a tutti, anche io dovrei essere tra i 300, anche se ieri ho visto la graduatoria in 3 secondi dal telefono di un mio amico (ero al conero al mare!!) e quando sono rientrata era sparito tutto! -.- e ora anche io sono assai in crisi per i documenti!

comunque se volete anche io vorrei essere parte del gruppo, mi chiamo Lucia Cerolini e su fb ho una foto su un gommone all'acquafan! :)

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #258004 da lam20
ma questa nota - ''i religiosi devono presentare una dichiarazione del  loro superiore che li autorizzi a
iscriversi all’Università Cattolica del Sacro Cuore." ???

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #258006 da Raffaele B
credo sia per monaci, suore & affini

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #258007 da Pichichi
Ancora niente MAV! Dite che potrebbero prorogare il termine per via di questi problemi?

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #258008 da lam20
in teoria sarebbe giusto prorogare il termine perchè calcolato che ci son sabato e domenica di mezzo e che ci hanno fatto perdere pure due giorni, non abbiamo avuto tempo per far tutto... per chi come me poi deve trasferirsi e fare avanti e indietro da un 'altra università per i documenti diventa impossibile

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #258009 da Sophie1793
Ciao, ho appena chiamato la Cattolica per chiarimenti riguardo agli scorrimenti. Hanno specificato che:
1. ogni anno ci sono motli scorrimenti, quando più, quando meno, sottolineando che l'anno scorso è stato un anno molto particolare
2. a partire dall'8 agosto, iniziano eventuali scorrimenti, verrà pubblicata ogni volta una graduatoria con relativa scadenza per l'immatricolazione
3. qualora vi fossero sin da ora 300 immatricolati e alcuni questi partecipino al test alla statale, superandolo, vogliano rinunciare alla cattolica, dopo COMUNICAZIONE, SI PROCEDERà COMUNQUE A ULTERIORI SCORRIMENTI, PERCHé é ILLEGALE OCCUPARE DUE POSTI.
4. la graduatoria degli scritti sarà ripubblicata tra un'ora circa

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.709 secondi