Colloquio orale Cattolica 2012-2013

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #258186 da Poice

Scusate ragazzi ma dopo aver pagato il Mav voi avete inviato il fax/mail di Accettazione dell'immatricolazione come hanno scritto sul sito della Cattolica?

ciao amico di Branduardi! comunque,sì, io ho mandato il fax pomeriggio...auto-dichirazione e copia del versamento in allegato!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #258190 da Marina93
Anche io ho mandato la mail di accettazione e copia pagamento!  :)

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #258208 da lariside
ragazzi ma in cosa consiste precisamente l'email di accettazione??non ricordo questo particolare!!comunque non sono stata ancora aggiunta su fb!!il mio profilo è www.facebook.com/Lara.Madeo

Di più
9 Anni 2 Mesi fa - 9 Anni 2 Mesi fa #258229 da Valentina Antoci
Ciao a tutti!!! Sono dentro anche io!! Vi seguo da un bel po e devo dire che siete stati davvero utilissimi..e divertentissimi :) Non vedo l'ora di iniziare! Complimenti di cuore a tutti!!
Vorrei essere aggiunta anche io alla pagina facebook: Valentina Antoci www.facebook.com/valentina.antoci.5

ciaoooooooooooo!! :D
Ultima Modifica 9 Anni 2 Mesi fa da .

Di più
9 Anni 2 Mesi fa - 9 Anni 2 Mesi fa #258237 da angeli.ca
Ciaoo a tutti i futuri medici in Cattolica!!! anch'io sono tra voi e ora l'ansia per il risultato si è sostituita con quella per l'immatricolazione... per favore ragazzi postate il link del sito della Cattolica dove parla delle modalità con cui si esegue l'auto-dichiarazione d'immatricolazione. graziee
Ultima Modifica 9 Anni 2 Mesi fa da .

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #258280 da Poice
ragazzi,non c'è nessun modalità. bisogna semplicemente fare un auto dichiarazione "la sottoscritta .... dichiara di accettare .... "
piuttosto...la pagina del vostro profilo personale su unicatt.it si apre? il mio no :O

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #258286 da SimyC
Nemmeno il mio ora si apre 0.(

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #258310 da Silvano92
Ragazzi ma siete entrati perche avete tutta quest'ansia per l'immatricolazione? il posto non ve lo toglie nessuno state tranquilli :)

Descrivere il passato, comprendere il presente, prevedere il futuro: questo è il compito della medicina

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #258344 da Andyx
Ragazzi ma che voi sappiate, il trasferimento dalla Cattolica ad un'università statale tra il primo e il secondo anno è possibile?

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #258353 da fabiooo
credo di sì, a patto che nell'università in cui ti vuoi trasferire si siano resi disponibili dei posti

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.728 secondi