Colloquio orale Cattolica 2012-2013

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #248105 da Stef91
Ciao, facendo la rinuncia sicura che si può partecipare alla borsa di studio e i collegi? È importante per me saperlo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #248106 da

Ciao, facendo la rinuncia sicura che si può partecipare alla borsa di studio e i collegi? È importante per me saperlo...

Con la rinuncia assolutamente si...

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #248107 da Stef91

Con la rinuncia assolutamente si...

Grazie 1000 spid.. Ora devo decidere allora se sperare in convalide o rinunciare e ottenere borsa di studio e/o alloggio

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #248108 da Stef91
Ho appena letto il bando dello scorso anno:
NON possono partecipare:
si iscrivono in Università Cattolica dopo aver effettuato una rinuncia agli studi in Università Cattolica o in altra università

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #248114 da angeli.ca
ciao a tutti  è la prima volta che intervengo..... è un piacere  :)  ho visto che a molti interessa l'argomento borsa di studio toniolo: tempo fa ho aperto un topic e qualcuno mi ha risposto con informazioni sulla prova! andate qui www.futurimedici.com/index.php?option=co...x.php?topic=187406.0

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #248120 da Mariagiulia
Ragazzi scusate ma non ci sto capendo più nulla... Allora il tempo per iscriversi al concorso per la borsa di studio Toniolo è scaduto .... E fin qui ci sono... Ma è lo stesso anche per ottenere l'alloggio?!?!
E poi scusate, ma se ancora non abbiamo fatto l'orale, che senso ha tutto ciò??????????????????????????????? :dash: :dash:

"Meglio vivere una vita da ottimisti, e morire scoprendo di aver avuto torto, piuttosto che vivere una vita da pessimisti, e morire scoprendo di aver avuto ragione"
A. Einstein

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #248127 da Francesca Morelli

NON possono partecipare:
si iscrivono in Università Cattolica dopo aver effettuato una rinuncia agli studi in Università Cattolica o in altra università

Ma è riferito solo ai collegi, giusto? Nel bando della borsa di studio non ho trovato questa clausola.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #248169 da Stef91

NON possono partecipare:

Ma è riferito solo ai collegi, giusto? Nel bando della borsa di studio non ho trovato questa clausola.

Veramente, ahimè, mi riferisco al bando della borsa di studio  _punish_ _punish_ :dash:
www.educatt.it/agevolazioni/doc/EDUCattBandoBorse2011.pdf
Magari spid ci può venire in aiuto, dato che ha affermato con certezza il contrario..

• Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #248171 da
Stef, credo che tu abbia sbagliato bando! La borsa di studio a cui tutti noi facciamo riferimento è quella elargita dall'istituto Toniolo per l'anno accademico 2012/2013; questo è il bando www.borsedistudiotoniolo.it/doc/bando-borse.pdf  :)

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #248178 da Stef91
A me di quella non frega nulla, a me interessa l'altra però...
Quella del Toniolo è quasi impossibile, migliaia di candidati tra Milano, Roma, e tutte le sedi per pochissimi posti,  mentre per l'altra basta avere i requisiti di reddito, e si ottiene l'esonero completo delle tasse....
Nel senso, se dovessi essere ammesso, e pagare le tasse addirittura da fuori corso, non potrei accettare....
5.000 euro all'anno di questi tempi sono veramente tanti!  :-\ :-\

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.661 secondi