Consiglia questo sito su Facebook:

Professioni Sanitarie 2012-2013

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #246859 da susy881
Salve a tutti sono nuova del forum mi chiamo Susy ho 23 anni e sono della prov di Napoli.Quest anno vorrei provare il test di ammissione a Napoli x entrare a infermieristica pediatrica oppure ostetricia.Il problema e ke non so quale libro di teoria ed esercizi dovrei comprare x studiare anche perchè ho frequentato un istituto professionale.Sono indecisa fra Editest,Artquiz e Alphatest.Quale mi consigliate???Spero di riuscire ad entrare e realizzare il mio sogno.Aspetto vostri consigli!!!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #246864 da medicina92
ciao benvenuta, io sto studiando per medicina sull'editest e mi sto trovando molto bene.. per quanto riguarda l'alpha test la mia compagna mi disse che era un pò prolisso e di artquiz non so sinceramente

Here's what I know. There are some lines too dangerous to cross. But there are others - if you're willing to throw caution to the wind and take a chance, the view from the other side is spectacular.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
12 Anni 1 Settimana fa #246870 da hygieia

Salve a tutti sono nuova del forum mi chiamo Susy ho 23 anni e sono della prov di Napoli.Quest anno vorrei provare il test di ammissione a Napoli x entrare a infermieristica pediatrica oppure ostetricia.Il problema e ke non so quale libro di teoria ed esercizi dovrei comprare x studiare anche perchè ho frequentato un istituto professionale.Sono indecisa fra Editest,Artquiz e Alphatest.Quale mi consigliate???Spero di riuscire ad entrare e realizzare il mio sogno.Aspetto vostri consigli!!!! :)

Cioa!quando sono entrata ad infermieristica mi ricordo di aver letto qualcosa dai libri di liceo mi sembra..e fui la prima alla Sapienza(UmbertoI)!!vanno comunque benissimo sia alpha che edi!i test sono molto più facili di quelli di medicina..quindi tranquilla che se studi un pochetto andranno benissimo:)!

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #247002 da laDawkins
Per quanto riguarda gli esercizi ti consiglierei l'Utet, mi hanno detto che le domande sono moooolto simili, alcune uguali  0.( :)

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250520 da Marly
Ottimo, ancora l'Utet non l'ho provato, però sto facendo molte prove simulate online, ho comprato da poco un corso multimediale di unidformazione  diviso per materie, io per esempio ho delle lacune enormi in matematica e fisica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250615 da Cami1992
io come libro dei test uso l'utet e devo dire che mi trovo molto bene perchè contiene anche  una raccolta di tutti i test ufficiali svolti dal 1998 fino all'anno scorso e non solo per medicina ma anche per veterinaria, le professioni sanitarie e le biotecnologie che permettono di "allenarsi"  su tipologie di quiz differenti  :) io mi sento di consigliarlo perchè mi trovo davvero molto bene e in totale ha circa 7500 quiz :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.758 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy