Consiglia questo sito su Facebook:

Professioni Sanitarie 2012-2013

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250863 da Spilletta
come teoria penso che il migliore sia l'editest, x gli esercizi allenati sia sull'editest chje sui vecchi test di medicina/odontoiatria/triennali/farmacia.
ti sconsiglio il 9000 quiz dell'alpha che contiene domande troppo semplici che non ti aiuteranno ad entrare... molto buoni invece quelli di medicina commentati dall'alphatest.  :drinks: in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa - 11 Anni 10 Mesi fa #250922 da senatore12
anche io ti consiglio Editest...per preparare il test di ammissione mi sono esercitato li, supportando gli esercizi con 1corso dell'unidformazione che mi ha permesso di rispolverare la teoria...
Ultima Modifica 11 Anni 10 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250923 da Violina
Io mi sto preparando sui libri Editest, mi trovo bene, ma ho riscontrato di avere problemi con alcune materie (Chimica noooooo). Nei professionali certe materie vengono trattate meno, quindi ti consiglio di studiare molto. Io ho scelto questo mix corso online unidformazione, libri Editest, simulazioni a go go! Ora i quiz mi escono proprio dalla testa! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250928 da medicina92
scusate se m'intrufolo in questa discussione, ma io tenterò oltre medicina pure professioni sanitarie, ma non so per cosa concorrere, anche perchè ci sono "sezioni" non chiare tipo: Tecnico della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare insomma alla fine il laureato in questo settore cosa fa? perdonate l'ignoranza .-.

Here's what I know. There are some lines too dangerous to cross. But there are others - if you're willing to throw caution to the wind and take a chance, the view from the other side is spectacular.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 10 Mesi fa #251038 da
Risposta da al topic Re:Professioni Sanitarie 2012-2013
Anche io tenterò, per avere un backup...non mi dispiace tecnico di radiologia. ;)

Quando mi ero informata purtroppo mi avevano detto che oltre a infermieristica e fisioterapia non c'era molta richiesta di tecnici (per tecnico di radiologia o tecnico di lab biomedico un po' sì, ma altri tipo perfusionisti assolutamente no). Quindi, avendo scoperto che bene o male quello che interessava a me era una delle opzioni messe meglio per quanto riguarda le possibilità di lavoro, non ho cercato altre informazioni. _unz_unz_

Comunque è vero, ci sono un sacco di "specialità" nelle professioni sanitarie. 0.(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #251238 da Marly
Con infermieristica hai un futuro assicurato, qua c'e una gran carenza di infermieri. Studia molto, ribadisco EDITEST anche se mi hanno parlato bene anche di UTET. Se hai delle carenze in qualche materia concentrati e fai quesiti. Per ora aspetto con ansia il decreto che non esce, mi tengo aggiornata qua www.facebook.com/pages/UniD-Formazione/135742796436227

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.001 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy