Consiglia questo sito su Facebook:

Dove proverete il test di Ammissione a Medicina? Sondaggio

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 10 Mesi fa #250414 da
ma se venissero fatte le sedi aggregate la vostra scelta cambierebbe?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250415 da AlexBell
Io non cambierei... Anche xk se vai in qualche altra università, anche quella sarebbe aggregata con altre.. quindi...

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 10 Mesi fa #250459 da

Io non cambierei... Anche xk se vai in qualche altra università, anche quella sarebbe aggregata con altre.. quindi...


questo si però, per farti un esempio.. io intendevo provare a foggia perchè a bari di solito il punteggio è un pò più alto, ma se fanno sedi aggregate "bari,foggia e molise" proverò a bari...  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250475 da AlexBell
Giusta osservazione :)  :D

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #251392 da simonetta87

questo si però, per farti un esempio.. io intendevo provare a foggia perchè a bari di solito il punteggio è un pò più alto, ma se fanno sedi aggregate "bari,foggia e molise" proverò a bari...  :)
[/quote]

Io anche vorrei provare a Foggia, però so che ci sono più posti a Bari... però il punteggio da raggiungere è più alto.
Pertanto, dove coverebbe provarci?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #251810 da Andthereknows
Non ho ancora trovato nessuno su questo forum che proverà a Udine come me  :sarcastic: bene bene, è un segno che non è molto gettonata quest'anno!  :sarcastic: :sarcastic:

- Audentes fortuna iuvat -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.151 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy