Borse di studio Toniolo 2012

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #247224 da angeli.ca
ciao a tutti :) anche se frequento da tempo il sito mi sono iscritta da poco, ora che mi sto davvero avvicinando alla medicina... ho passato lo scritto alla cattolica e in attesa dell'orale si è presentata l'occasione del concorso x le borse di studio Toniolo..... mi rivolgo a chi ha già sostenuto il concorso e può dare info sulle modalità e lo svolgimento del concorso ... spero di poter condivividere dettagli con gli altri studenti interessati.....ciau

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #247905 da
Risposta da al topic Re:Borse di studio Toniolo 2012
Un ragazzo ha postato la sua esperienza sulla pagina alpha test di FB! Ecco cosa ha scritto: <<io ho partecipato lo scorso anno, fanno fare quesiti di logica figurata e cose simili,come al test d&#039;ammissione,con la differenza che sono molte meno domande e poi bisogna svolgere 3 temi brevi. L&#039;anno scorso uno era di tema religioso, sul senso delle associazioni cristiane, poi uno sulla scuola e l&#039;educazione e l&#039;ultimo non ricordo bene, qualcosa sull&#039;unità d&#039;Italia se non erro. Comunque il tempo non è molto per cui, specialmente nei temi, bisogna cercare di scrivere tutto quello che si sa sull&#039;argomento velocemente,altrimenti si rischia di non avere tempo per rileggerlo e correggere eventuali errori.>>

Di più
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #248112 da angeli.ca
Grazie wade sei stato gentilissimo ad inserire il post che hai trovato!
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da .

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.200 secondi