Consiglia questo sito su Facebook:

Cambio del test? Sito MIUR

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #247360 da Giulia92
Come ormai saprete hanno pubblicato la data...
La cosa che mi preoccupa è questa: Si comunica che è in corso di perfezionamento il decreto con cui saranno definiti le modalità ed i contenuti delle relative prove di ammissione ai corsi di laurea e di laurea magistrale programmati a livello nazionale per l'anno accademico 2012-2013.
Che ne pensate?

Un sogno, fu un sogno ma non durò poco
per questo giurai che avrei fatto il dottore
e non per un dio ma nemmeno per gioco:
perché i ciliegi tornassero in fiore,
perché i ciliegi tornassero in fiore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
12 Anni 1 Settimana fa #247363 da hygieia
Risposta da hygieia al topic Re:Cambio del test? Sito MIUR

Come ormai saprete hanno pubblicato la data...
La cosa che mi preoccupa è questa: Si comunica che è in corso di perfezionamento il decreto con cui saranno definiti le modalità ed i contenuti delle relative prove di ammissione ai corsi di laurea e di laurea magistrale programmati a livello nazionale per l'anno accademico 2012-2013.
Che ne pensate?

già :( ...pure io so stata 5 minuti a leggere e rileggere queste righe!!! :dash: :dash: :dash:

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Giorni fa #247367 da medicina92
anch'io mi sono soffermata a leggerlo,quindi penso proprio che qualcosa del test verrà cambiato.. spero non cambiamenti radicali visto che stiamo dando l'anima a studiare certe materie.. io spero se si dovesse cambiare qualcosa l'eliminazione totale delle domande di cultura generale  :malig:

Here's what I know. There are some lines too dangerous to cross. But there are others - if you're willing to throw caution to the wind and take a chance, the view from the other side is spectacular.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Giorni fa #247369 da Sgabby
Risposta da Sgabby al topic Re:Cambio del test? Sito MIUR
io spero vivamente non piazzino in mezzo la cosa del voto di maturità e del 100 :(

E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.

It does not do to dwell on dreams and forget to live.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
12 Anni 6 Giorni fa #247380 da hygieia
Risposta da hygieia al topic Re:Cambio del test? Sito MIUR

io spero vivamente non piazzino in mezzo la cosa del voto di maturità e del 100 :(

...sai che invece credo che quest'anno conterà il voto di diploma?non so perchè ma me lo sento!!!

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Giorni fa #247383 da Sgabby
Risposta da Sgabby al topic Re:Cambio del test? Sito MIUR
nooo!!!  in tal caso faccio una bella buca e mi ci sotterro! sono tutti usciti col 100 quelli che provano il test! il mio stupido 89 non conta nulla :(

E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.

It does not do to dwell on dreams and forget to live.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.806 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy