Consiglia questo sito su Facebook:

Cambio del test? Sito MIUR

Di più
12 Anni 6 Giorni fa #247414 da surgeon922
Secondo me non varierà nulla per quanto riguarda punti bonus o cose simili.. probabilmente cambierà solamente la qualità delle domande.. molta più logica, meno cultura generale e più materie scientifiche.. probabilmente aumentano biologia.. magari! :D forse è più una speranza che un'intuizione..  _fiesta_

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Giorni fa #247423 da Mattia.Busana
Se inizia a contare il voto di maturità....che grandissima stronzata e scusate il parlare forbito....già solo nel mio istituto c'è un abisso di differenza fra un cento della mia sezione sperimentale e un cento in quella tradizionale che senso ha dare punti sulla base della votazione meno indicativa che possa esistere? C'è già differenza tra due corsi simili nello stesso istituto, figuriamoci tra istituti diversi e pure corsi diversi....quindi un 100 ad un grafico-pubblicitario riceve più punti di un 95 di uno scientifico sperimentale? Ma dai, certe cose non si possono sentire....Spero vivamente che dopo la gaffe della Gelmini con il "tunnel dei neutrini" il Ministero della Pubblica Istruzione in qualità di ente statale mantenga un minimo di serietà.

Secondo me la frase è una semplice frase di circostanza per dire "per il momento vi diamo le date, prossimamente arriva il bando"....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Giorni fa #247425 da medicina92

Se inizia a contare il voto di maturità....che grandissima stronzata e scusate il parlare forbito....già solo nel mio istituto c'è un abisso di differenza fra un cento della mia sezione sperimentale e un cento in quella tradizionale che senso ha dare punti sulla base della votazione meno indicativa che possa esistere? C'è già differenza tra due corsi simili nello stesso istituto, figuriamoci tra istituti diversi e pure corsi diversi....quindi un 100 ad un grafico-pubblicitario riceve più punti di un 95 di uno scientifico sperimentale? Ma dai, certe cose non si possono sentire....Spero vivamente che dopo la gaffe della Gelmini con il "tunnel dei neutrini" il Ministero della Pubblica Istruzione in qualità di ente statale mantenga un minimo di serietà.

non posso far altro che concordare  :D

Here's what I know. There are some lines too dangerous to cross. But there are others - if you're willing to throw caution to the wind and take a chance, the view from the other side is spectacular.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 6 Giorni fa #247426 da
Risposta da al topic Re:Cambio del test? Sito MIUR
Quoto Mattia anch'io! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Giorni fa - 12 Anni 6 Giorni fa #247458 da ♥ Madame ♥
Ragazzi, se vi può tranquillizzare anche l'anno scorso nel decreto erano scritte le stesse parole ---> attiministeriali.miur.it/anno-2011/aprile/av-28042011.aspx
e anche nel 2010 ---> attiministeriali.miur.it/anno-2010/aprile/av-06042010.aspx come anche negli anni precedenti...e i contenuti della prova non sono mai cambiati, quindi è solo una frase "di circostanza"  :) ;)

Il corpo non ci notifica la presenza ma l'assenza di qualcosa, non ci notifica il buon funzionamento ma solo il malfunzionamento. Così come noi ci accorgiamo di qualcosa solo quando la perdiamo, dando per scontato tutto ciò che va bene e cadendo dalle nuvole quando tutto inevitabilmente precipita.
Ultima Modifica 12 Anni 6 Giorni fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Giorni fa #247459 da Sgabby
Risposta da Sgabby al topic Re:Cambio del test? Sito MIUR
:)

E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.

It does not do to dwell on dreams and forget to live.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.871 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy