Consiglia questo sito su Facebook:

Cambio del test? Sito MIUR

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
12 Anni 6 Giorni fa #247389 da hygieia
Risposta da hygieia al topic Re:Cambio del test? Sito MIUR

nooo!!!  in tal caso faccio una bella buca e mi ci sotterro! sono tutti usciti col 100 quelli che provano il test! il mio stupido 89 non conta nulla :(

ma non è detto..
per danneggiarti (comunque sicuramente poco qui..) dovrebbero fare come alla cattolica e quindi attribuirgli del punteggio che va ad aggiungersi al test..

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Giorni fa #247390 da Sgabby
Risposta da Sgabby al topic Re:Cambio del test? Sito MIUR

nooo!!!  in tal caso faccio una bella buca e mi ci sotterro! sono tutti usciti col 100 quelli che provano il test! il mio stupido 89 non conta nulla :(

ma non è detto..
per danneggiarti (comunque sicuramente poco qui..) dovrebbero fare come alla cattolica e quindi attribuirgli del punteggio che va ad aggiungersi al test..


eh ma in tal caso non vengono aggiunti tipo 10 punti per chi esce con 100? mi ricordavo una cosa simile...

E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.

It does not do to dwell on dreams and forget to live.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
12 Anni 6 Giorni fa #247392 da hygieia
Risposta da hygieia al topic Re:Cambio del test? Sito MIUR

nooo!!!  in tal caso faccio una bella buca e mi ci sotterro! sono tutti usciti col 100 quelli che provano il test! il mio stupido 89 non conta nulla :(

ma non è detto..
per danneggiarti (comunque sicuramente poco qui..) dovrebbero fare come alla cattolica e quindi attribuirgli del punteggio che va ad aggiungersi al test..


eh ma in tal caso non vengono aggiunti tipo 10 punti per chi esce con 100? mi ricordavo una cosa simile...

finora non è mai stato fatto..
il voto di diploma acquistava importanza solo in caso di parità su tutti i fronti (scendendo per gradi..CG,Bio,Ch,M&F,età anagrafica..diploma!)e quindi praticamente mai..

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Giorni fa #247394 da Sgabby
Risposta da Sgabby al topic Re:Cambio del test? Sito MIUR

nooo!!!  in tal caso faccio una bella buca e mi ci sotterro! sono tutti usciti col 100 quelli che provano il test! il mio stupido 89 non conta nulla :(

ma non è detto..
per danneggiarti (comunque sicuramente poco qui..) dovrebbero fare come alla cattolica e quindi attribuirgli del punteggio che va ad aggiungersi al test..


eh infatti... speriamo rimanga tale!! io invece credo che se ci saranno cambi sarà nel numero delle domande... mi aspetterei iù un test simile a quello di veterinaria (25 chimica, 20 bio, 12 mate/fis, 20 cg )

eh ma in tal caso non vengono aggiunti tipo 10 punti per chi esce con 100? mi ricordavo una cosa simile...

finora non è mai stato fatto..
il voto di diploma acquistava importanza solo in caso di parità su tutti i fronti (scendendo per gradi..CG,Bio,Ch,M&F,età anagrafica..diploma!)e quindi praticamente mai..


E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.

It does not do to dwell on dreams and forget to live.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
12 Anni 6 Giorni fa #247395 da hygieia
Risposta da hygieia al topic Re:Cambio del test? Sito MIUR

eh infatti... speriamo rimanga tale!! io invece credo che se ci saranno cambi sarà nel numero delle domande... mi aspetterei iù un test simile a quello di veterinaria (25 chimica, 20 bio, 12 mate/fis, 20 cg )

ma magaaaaaaaari :) :) :) :)!!!!aumentiamo biooooo _fiesta_ _fiesta_ _fiesta_

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Giorni fa #247397 da medicina92
se dovesse contare il voto del diploma allora posso dire addio a medicina  :sorry: (non voglio pensare al voto del diploma perchè mi prendo solo di nervoso e collera v.v)

Here's what I know. There are some lines too dangerous to cross. But there are others - if you're willing to throw caution to the wind and take a chance, the view from the other side is spectacular.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.618 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy