Consiglia questo sito su Facebook:

Dove e' meglio provare il test

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #249299 da preeclampsia21
Salve Ragazzi ! Vorrei sapere , da chi ha sperimentato esperienze , in quale citta' e' buono provare il test di medicina. Vorrei una sede univerisitaria Seria ed Organizzata bene , e inoltre un' universita' dove ci sono controlli Severi durante il test al fine di garantire silenzio e concentrazione.Grazie della disponibilita' ! Un augurio caloroso a Tutti voi  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #249330 da Francesca Morelli
Io ho provato a Pisa l'anno scorso, e ho riscontrato grande serietà..almeno per quello che ho visto io!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #249358 da davy91
A Padova si è svolto tutto con regolarità
Buona fortuna

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #249360 da Cami1992

Salve Ragazzi ! Vorrei sapere , da chi ha sperimentato esperienze , in quale citta' e' buono provare il test di medicina. Vorrei una sede univerisitaria Seria ed Organizzata bene , e inoltre un' universita' dove ci sono controlli Severi durante il test al fine di garantire silenzio e concentrazione.Grazie della disponibilita' ! Un augurio caloroso a Tutti voi  :)

ciao io il test l'ho fatto Milano comunque credo che i controlli severi ci siano ovunque è obbligatorio che ci siano  :) per quanto riguarda le organizzazioni io ti parlo delle università che ho visto la BICOCCA di Milano, l'università di Pavia, l'Insubria (sede di Como) e il San Raffaele sono organizzati davvero molto bene mentre l'università statale di Milano non è che (da ciò che mi dicono) abbia un'organizzazione così ottima... per altre università non ti so dire perchè non le ho mai visitate e non conosco gente che ci va...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #260138 da Ninaxxxx
Io l'anno scorso ho fatto il test in Bicocca mi sono trovata benissimo! Tutto regolare e molto ben organizzato! Il corso di studi è organizzato molto bene :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.644 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy