Consiglia questo sito su Facebook:

Test Ammissione Campus Bio Medico AA 2012/2013

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #258218 da KeyJuls3
stampa la ricevuta che di allegano insieme che quella va presentata! voi che numero di iscritti siete? io ero 1970 3 g fa!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #258222 da Tholly
-Qual'è il vostro voto di maturità?
io ho tutte le certificazioni, sia dei progetti di volontariato, sia quelli ricreativi e culturali, sia delle donazioni, sia dei premi vinti...
-dove avete letto che bisogna presentarne solo due? Sapevo che ogni cosa che si scrive nella bio deve essere certificata altrimenti non vale.
-E poi... quando bisogna presentare tali certificati? bisogna spedirli? o il giorno dell'orale (si spera) ?

Non è la morte a essere un "male" e a fare paura, bensì il "processo del morire" nel quale la morte costituisce il punto ultimo. -Umberto Veronesi-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #258225 da Go22
Ok grazie stampato anche quello  :)

Voto di maturità:100
Io porto 3 certidficati relativi a tre corsi.
Io avevo capito che bisognava portarli nell'eventualità dell'orale... 0.(

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #258232 da Faber94
Io ho letto che massimo 2, però non ricordo dove, mi pare nel bando, e comunque così si dice nei forums. Se non sbaglio i certificati vanno consegnati il giorno dell'orale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #258671 da cllgai
Scusate mica potreste spiegarmi a cosa serve la parte relativa all'autobiografia visto che sul bando non l'ho trovata?
grazie! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #258682 da Chubb

Io nell'autobiografia ho scritto un po' di cose perché in totale avrei una decina di certificati. Il limite massimo di certificati da portare all'orale, peró, qual è? Ho letto e riletto il bando e analizzato alla perfezione tutte le sezioni della procedura per l'ammissione ma non ho trovato un'informazione del genere. Se voi siete stati più attenti di me , per favore potreste dirmi con precisione dove posso leggere questa cosa ? Grazie mille


Ma infatti neanch'io ho trovato la parte del bando in cui si parla di questi "due certificati"... mah

Geme la Natura perfin nella tomba

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.300 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy