Consiglia questo sito su Facebook:

per chi ha passato il test

Di più
11 Anni 9 Mesi fa - 11 Anni 9 Mesi fa #255292 da davy91
Risposta da davy91 al topic Re:per chi ha passato il test

Prima di mettere ogni crocetta pensaci BENE: una volta che l'hai messa, non tornarci più indietro, e soprattutto non cambiarla più. 9 volte su 10 la prima risposta era quella corretta.


Confermo, io volevo cambiare 2 risposte che avevo dato, ma se l'avessi fatto avrei avuto 2,5 punti in meno, perchè erano giuste...
il bello è che non le avevo corrette solo perchè non avevo tempo...casi del destino
Ultima Modifica 11 Anni 9 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 9 Mesi fa #257495 da hygieia
Risposta da hygieia al topic Re:per chi ha passato il test

Prima di mettere ogni crocetta pensaci BENE: una volta che l'hai messa, non tornarci più indietro, e soprattutto non cambiarla più. 9 volte su 10 la prima risposta era quella corretta.


Confermo, io volevo cambiare 2 risposte che avevo dato, ma se l'avessi fatto avrei avuto 2,5 punti in meno, perchè erano giuste...
il bello è che non le avevo corrette solo perchè non avevo tempo...casi del destino

...ed io cambiandone una alla fine non sono entrata. MAledizione.

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #257553 da senatore12
mi sa ke nn c'è cosa più brutta di avere il dubbio su 2 risposte... poi si dice che la fortuna è cieca(x me ci vede benissimo), ma x quel ke mi riguarda ogni volta ke scelgo una delle 2 possibili risposte, scelgo la sbagliata!!  :dash: Mi succede anke quando faccio le prove da FB... www.facebook.com/pages/UniD-Formazione/135742796436227 Incredibile...  ^-^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 9 Mesi fa #257738 da hygieia
Risposta da hygieia al topic Re:per chi ha passato il test

ma x quel ke mi riguarda ogni volta ke scelgo una delle 2 possibili risposte, scelgo la sbagliata!!  Incredibile...  ^-^

classico :-\ !tranquilla..stai in ottima compagnia!!!! :-\

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.746 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy