Consiglia questo sito su Facebook:

Punteggi medi simulazione test!

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #259277 da Nappy
Come ho già detto in un altro topic,ho 17 anni e devo fare il quarto scientifico ma già sto cominciando a vedere qualcosa di medicina  :skifus: :skifus: :skifus:

In media al test mi aggiro attorno ai 34!!!  :bad: :bad: :bad: :bad: :bad:

Molto probabilmente influisce il fatto che comunque di chimica non ho fatto niente quindi non la vedo proprio,matematica molte cose tipo i logaritmi ancora non le ho studiate e,a quanto ho visto,cultura generale verte su argomenti di storia,filosofia e letteratura che di regola si fanno in quinto.

Nonostante ciò il mio punteggio mi sembra troppo troppo basso  :dash: :dash: :dash:
e ho avuto anche delle crisi di pianto  :blush: :blush: :blush:

Voi che dite?che mi consigliate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #259466 da EZIO1
NON MOLLARE MAI ALLA TUA ETA' NIENTE E' IMPOSSIBILE, FORZA E CORAGGIO  EZIO1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #260109 da Giogidei
Probabilmente il tuo punteggio è basso perchè alcuni argomenti proprio non li hai studiati!
Ti consiglio di guardare il decreto miur e vedere gli argomenti usciti quest'anno nell'allegato A www.unidformazione.com/bandi-decreti-leggi.html
Ti fai una scaletta e compri un libro di quiz suddiviso per argomenti. Hai tanto tempo davanti , non preoccuparti, vedrai che con costanza e studio otterrai grandi risultati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #261168 da ruffo85
Studia dagli argomenti dell'allegato A, dopo ogni macroargomento esercitati con le simulzioni gratuite che si possono anke trovare online....dagli errori ke commeti nei test ritorna alla teoria e fai si ke i concetti saino ben saldi nella tua mente...soprtatt x quel ke riguarda materie fondamentali come chimica, buologia, fisica e mate!! se anke con questi metodi nn riesci a migliorare i tuoi risultati...rivolgito a Nostardamus in persona  :scenic:
A parte gli scherzi nn demoralizzarti e ricorda che solo lo studio può colmare le tue lacune.. In bocca al lupo ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #261186 da Tucano
Hai 17 anni e più di un anno per prepararti, e dai!

Discorsi o idee intelligenti si possono esporre soltanto a una società intelligente;
nella comune invece riescono odiosi poiché per piacere a questa è assolutamente necessario essere superficiali e di cervello limitato. (A. Schopenhauer)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.778 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy