Consiglia questo sito su Facebook:

Voto di maturit? per l'ammissione

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25969 da Dott
Ho sentito voci che affermano che dall\'anno prossimo sar? considerato anche il voto di maturit? per selezionare i futuri studienti di medicina! Sapete qualcosa?Io ho fatto la maturit? l\'anno scorso, varrebbe cmq anche il mio voto?Il 100 di un istituto tecnico, di un professionale, di un liceo artistico, classico o scientifico avrebbero lo stesso peso?Grazie a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #26007 da triky
Fino allo scorso anno il voto non veniva :027: considerato cmq io ti consiglio di non credere a tutte queste voci, la sicurezza arriver? solo con l uscita del decreto ministeriale :039: ke se nn sbaglio ? previsto per il mese di aprile :133: ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #26606 da Frantic80
Nel mio anno di immatricolazione (1999) il voto di maturit? faceva punteggio... phew meno male... col mio 81 ce l\'ho fatta per un pelo :) Avevo sentito anch\'io che avrebbero riconsiderato la cosa per l\'anno prossimo... Cmq prova a vedere se trovi qualcosa qui:http://www.miur.it/Frantic

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #27703 da ale
ho dovuto cancellare i post che non contenevano nulla di sicuro, o soltanto previsioni..se ne abbiamo, diamo informazioni attendibili..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.986 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy