Chi di voi proverà a Tor Vergata?

Di più
10 Anni 1 Mese fa - 10 Anni 1 Mese fa #260265 da Roberto Saladino
Come da titolo... chi di voi proverà a Tor Vergata?
Ultima Modifica 10 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #260345 da ilarybon
io provo a tor vergata!

Di più
10 Anni 1 Mese fa - 10 Anni 1 Mese fa #261162 da lucaluca001
Dalle statistiche considerando le aggregazioni di sedi... Tor vergata è sicuramente un'ottima sede dove sostenere il test!! :vittoriaa:

Di più
10 Anni 1 Mese fa #261171 da never a joy
Ci sono anche io per Tor Vergata, speriamo di entrare!

Di più
10 Anni 1 Mese fa #261182 da pierio
E' vero, ma secondo me a roma è meglio La sapienza per una questione di ripescaggi..
Cmq ragazzi se volete organizzarvi per bene mettere le vostre date di nascita, solitamente vi dividono in mese di nascita.. vi potete conoscere anticipatamente e magari mettervi vicino il giorno del test e darvi una mano dato che i posti li scegliete voi

Di più
10 Anni 1 Mese fa #261208 da laDawkins
Io provo a Tor Vergata! Scusate ma non condivido minimamente questa cosa di "mettersi d'accordo"; se questo è lo spirito ditemelo che provo in un altro posto :)

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Di più
10 Anni 1 Mese fa #261246 da giammo
Ciao, anche io provo a tor vergata!! Io sono di agosto, c'e qualcun' altro di agosto- settembre?
X laDawkins: Purtroppo l' unione fa la forza, alcuni miei amici che hanno fatto i corsi si sono gia organizzati e sono le scuole stesse ad organizzarli quindi bisogna cercare di farci forza e magari insieme si riesce a superare quetso maledetto test!!

Di più
10 Anni 1 Mese fa #261253 da ilarybon
io sono di dicembre 93 kmq:) per chi prova a tor vergata quali sono i vostri punteggi nelle simulazioni?

Di più
10 Anni 1 Mese fa - 10 Anni 1 Mese fa #261260 da never a joy
Ilaria allora saremo nella stessa aula, dicembre anche io ;)
riguardo le simulazioni io mi aggiro di solito sui 55, punto più punto meno, ma firmerei adesso per prendere 45  :)...voi?

Di più
10 Anni 1 Mese fa #261262 da KeyJuls3
ok se mi era rimasto un dubbio su dove provare dopo questo post è crollato... andrò alla sapienza... la semplice idea che una persona possa rimanere esclusa xke altri si sono organizzati per dividersi il compito o che addirittura alcuni corsi stimolino la gente a fare una cosa del genere lo trovo improponibile....
Qui c'è gente che ha sacrificato tutto per arrivare pronta al test e deve essere superata così?
sarò moralista ma per me la legge del più forte = legge della jungla.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.487 secondi