Consiglia questo sito su Facebook:

Chi di voi proverà a Tor Vergata?

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #261270 da killua
Credo che tu abbia ragione : se c'è da preoccuparsi per Tor Vergata dove la situazione per via del minor numero di partecipanti sarà certamente più controllata allora optare per la Sapienza sarebbe un pò come cadere dalla padella alla brace :focus:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #261276 da ilarybon
ma dite veramente? io penso che cpmunque non sia così come dite voi (o almeno spero) pretendo massima serietà il giorno del test! avete già provato che dite così soprattutto di tor vergata? io non mi sono messa d accordo e non lo farò

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #261282 da pierio
Tor vergata da sempre è stata cosi... L' anno in cui io feci il test quelli delle ultime file fecero un test comunitario... l' unica cosa che gli disse la commissione era di non urlare!! So invece che alla sapienza sono molto piu rigidi e sopratutto c'e un posto vuoto tra te e il compagno affianco, a tor vergata si sta tt accozzati e quindi anche piaccia o no il vicino copia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #261295 da killua
Tu Pier Pier dove proverai?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #261300 da pierio
Io fortunatamente dp1 anno di limbo lo scorso settembre s riuscito ad entrare... massima gioia :)!! quest' anno mi limito sl a qualche consiglio perche passare un anno incerto cm il mio e' stato veramente brutto e nn lo auguro a nessuno!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #261328 da senatore12
ragazzi vi posto le statistike considerando le 14 aggregazioni... www.facebook.com/notes/unid-formazione/s...tero/454496814560822 Giusto x capire l'aggregazione in cui è statta inserita roma tor vergata che punteggi ha.... Ciao a tutti!!  :rolleyes:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.642 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy