Consiglia questo sito su Facebook:

Chi di voi proverà a Tor Vergata?

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267153 da Flavio_93

Ragazzi con 43,75 dovrei essere intorno alla 140esima posizione di Tor Vergata...che dite posso ritenermi dentro?

Si dovresti esserci anche tu insieme a me! ma perche adesso la pagina non è piu disponibile? mica hanno sbagliato a caricare?


Ahahaahahaha seeeeeeeeeeeeeeeeee qualsiasi errore abbiano fatto ormai quella graduatoria rimane, credo che a questo punto ne vada della loro incolumità!!! In ogni caso non preoccuparti, deve essere intesato il sito per ovvie ragioni ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267246 da ElaVs
Ragazzi vi rispondo qui perché mi sono persa le vostre risposte nell'altro topic :rolleyes: ho contato e prima di me ci sono 160 con sede a tor vergata, ma poi ho letto che si tratta della sede in cui hanno effettuato la prova e non della prima scelta! vabè, l'importante è essere arrivata tra i posti totali di tutte le sedi :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267302 da Flavio_93

Ragazzi vi rispondo qui perché mi sono persa le vostre risposte nell'altro topic :rolleyes: ho contato e prima di me ci sono 160 con sede a tor vergata, ma poi ho letto che si tratta della sede in cui hanno effettuato la prova e non della prima scelta! vabè, l'importante è essere arrivata tra i posti totali di tutte le sedi :)


Vero, ma quanti pensi che abbiamo i soldi e la voglia di lasciare la propria città per venire a studiare a Roma? Io non credo ci siano più di una trentina che hanno messo come prima scelta Tor Vergata pur abitando in un'altra regione!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267377 da ElaVs

Ragazzi vi rispondo qui perché mi sono persa le vostre risposte nell'altro topic :rolleyes: ho contato e prima di me ci sono 160 con sede a tor vergata, ma poi ho letto che si tratta della sede in cui hanno effettuato la prova e non della prima scelta! vabè, l'importante è essere arrivata tra i posti totali di tutte le sedi :)


Vero, ma quanti pensi che abbiamo i soldi e la voglia di lasciare la propria città per venire a studiare a Roma? Io non credo ci siano più di una trentina che hanno messo come prima scelta Tor Vergata pur abitando in un'altra regione!!


me lo auguro! anche perché tor vergata non è la sede con più posti né quella col punteggio minimo più basso, quindi non so quanti l'abbiano scelta se non chi lo ha fatto per vicinanza e quindi ci ha fatto anche il test :)
cmq tu e never a joy potete stare tranquilli :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.866 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy