Consiglia questo sito su Facebook:

Chi di voi proverà a Tor Vergata?

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #261246 da giammo
Ciao, anche io provo a tor vergata!! Io sono di agosto, c'e qualcun' altro di agosto- settembre?
X laDawkins: Purtroppo l' unione fa la forza, alcuni miei amici che hanno fatto i corsi si sono gia organizzati e sono le scuole stesse ad organizzarli quindi bisogna cercare di farci forza e magari insieme si riesce a superare quetso maledetto test!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #261253 da ilarybon
io sono di dicembre 93 kmq:) per chi prova a tor vergata quali sono i vostri punteggi nelle simulazioni?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa - 11 Anni 8 Mesi fa #261260 da never a joy
Ilaria allora saremo nella stessa aula, dicembre anche io ;)
riguardo le simulazioni io mi aggiro di solito sui 55, punto più punto meno, ma firmerei adesso per prendere 45  :)...voi?
Ultima Modifica 11 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #261262 da KeyJuls3
ok se mi era rimasto un dubbio su dove provare dopo questo post è crollato... andrò alla sapienza... la semplice idea che una persona possa rimanere esclusa xke altri si sono organizzati per dividersi il compito o che addirittura alcuni corsi stimolino la gente a fare una cosa del genere lo trovo improponibile....
Qui c'è gente che ha sacrificato tutto per arrivare pronta al test e deve essere superata così?
sarò moralista ma per me la legge del più forte = legge della jungla.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa - 11 Anni 8 Mesi fa #261264 da never a joy

ok se mi era rimasto un dubbio su dove provare dopo questo post è crollato... andrò alla sapienza... la semplice idea che una persona possa rimanere esclusa xke altri si sono organizzati per dividersi il compito o che addirittura alcuni corsi stimolino la gente a fare una cosa del genere lo trovo improponibile....
Qui c'è gente che ha sacrificato tutto per arrivare pronta al test e deve essere superata così?
sarò moralista ma per me la legge del più forte = legge della jungla.


Ragionamento ineccepibile direi, peccato per il fatto che quello che avverrà a Tor Vergata avverrà dappertutto. Figuriamoci che differenza ci possa essere poi tra due università che si trovano nella stessa città, i cui candidati proveniranno verosimilmente dalle stesse scuole.
Io personalmente non proferirò parola il giorno 4, già mi distraggo a casa quando faccio le simulazioni, figuriamoci al test vero e proprio con tutto il chiasso che ci sarà; ma non mi meraviglierei se al test trovassimo persone con cellulari, con ipod, con orologi calcolatrice, con padri luminari della medicina seduti al banco vicino e chi più ne ha più ne metta.
personalmente non credo però che la scelta dell'università dove provare il test possa basarsi su questo (certo a meno di combutte allargate, di cui però dubito serenamente), a maggior ragione se le due appartengono ad un accorpamento diverso.
Detto da un tuo possibile "rivale" (passatemi la brutta parola  :) )
Ultima Modifica 11 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #261269 da KeyJuls3
il problema è questo fondamentalmente... a tor vergata ti fanno fare come ti pare... alla sapienza seguono loro personalmente il luogo in cui ti siedi e personalmente non avrei potuto portarmi nessuno a meno di non trovare qualcuno con il mio stesso cognome...cosa più difficile di trovare qualcuno nato negli stessi giorni... personalmente non ho mai visto ne sentito fare cose del genere ...mentre a tor vergata sta cosa si sa da anni e a nessuno gliene frega nulla.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.923 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy