Consiglia questo sito su Facebook:

FACCENDA PREFERENZE RISPETTO A PUNTEGGIO TOTALE

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263803 da Teoteo
Eccoci alla vigilia... :focus:
Una sola domanda mi assilla la mente da qualche giorno...
Si sa qualcosa di più rispetto alle settimane scorse in merito al fatto di queste benedette preferenze per le aggregate?
So che il Miur tempo fa ha rilasciato dichiarazione che seguiranno probabilmente la linea del "privilegio del merito" ma siamo sicuri sicuri che sia così alla fine?
Nel senso, è quindi sicuro che se mettiamo io totalizzi un punteggio pari a 50....provando x Statale, Bicocca, Varese e Vercelli...e il 50 non mi basta per Milano Statale e per la Bicocca ma solo per le altre 2 e io magari come preferenze ho messo per prime Statale e Bicocca e solo come terza e quarta Varese/Vercelli vengo contattato per potermi immatricolare almeno in una delle 4 sedi aggregate?
In teoria se prediligono il punteggio rispetto alle preferenze indicate non capisco il senso di utilità del richiedere una preferenza...
Scusate la punteggiatura pressochè assente ma non ho dormito bene, come penso molti...
Un grazie anticipato a chiunque se la senta di rispondere  :drinks:

- - - Non esiste cuscino più morbido di una coscienza pulita - - -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263809 da sirenett@
appunto è un po' una boiata!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263837 da Silvano92
Il punteggio prevale sempre sulla cronologia delle preferenze. Questa è la motivazione per cui sono state fatte le sedi aggregate ovvero per garantire meritocrazia

Descrivere il passato, comprendere il presente, prevedere il futuro: questo è il compito della medicina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263845 da Silvano92
Volevo aggiungere che quindi a seconda del punteggio e delle tue preferenze vieni collocato nella sede cmq il punteggio prevale sempre sulla cronologia delle preferenze ovvero se ad esempio due candidati hanno fatto l uno 45 l altro 46 e il primo ha messo come preferenze 1ª policlinico 2ª sant Andrea mentre iil secondo ha messo 1ª sant Andrea 2ª policlinico e i posti al sant Andrea sono finiti poiché i candidati con punteggio piu alto di 46 hanno messo Come 1ª scelta sant Andrea allora il candidato con 46 ha la precedenza di immatricolazione al policlinico rispetto al candidato che ha fatto 45 anche se quest ultimo ha messo come 1ª preferenza policlinico

Descrivere il passato, comprendere il presente, prevedere il futuro: questo è il compito della medicina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263847 da Teoteo
Grazie per la conferma!
A questo punto spero solo che le risposte esatte escano già da domani pomeriggio come negli anni addietro...
Almeno da poter sapere prima delle varie scadenze il mio punteggio presunto e mettermi un attimo di pace in testa...

- - - Non esiste cuscino più morbido di una coscienza pulita - - -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263849 da Silvano92
Guarda tranquillo l altr anno circa 4-5 ore dopo il test sono uscite le risposte e il quiz sunaccessoprogrammato.miur.it le ho controllate subito e già sapevo di aver fatto un punteggio sufficiente per passare  confrontandolo con gli altri anni:)
Quindi tranquillo concentrati sul test in bocca al lupo :)

Descrivere il passato, comprendere il presente, prevedere il futuro: questo è il compito della medicina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.853 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy