Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2012

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #266215 da hygieia
Risposta da hygieia al topic Re:Com'è andata? 2012

Molti di avevano parlato di quate fosse difficile superare il test, ma nessuno mi aveva mai detto niente riguardo l'attesa logorante che c'è subito dopo  :dash: :dash: :dash:
Martedi è lontanissimo

...non volevo rovinarti la sorpresa!!!!! :sarcastic:

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #266216 da ELENAmar
Risposta da ELENAmar al topic Re:Com'è andata? 2012

Raga ma se metto anche odontoiatria ed entro nella prima sede solo in odontoiatria, partecipo comunque per entrare nelle altre sedi di medicina? Rispondete please O0

...no...sei escluso dalla graduatoria di medicina!


be ma se non passo odontoiatria poi non concorro per medicina nelle altre sedi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #266223 da hygieia
Risposta da hygieia al topic Re:Com'è andata? 2012

Ma se si esce di poco dal quadrato nel segnare la risposta?

se pochisssssssssssimo nient...altrimenti annullano.

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #266229 da Noma
Risposta da Noma al topic Re:Com'è andata? 2012

Ma se si esce di poco dal quadrato nel segnare la risposta?

se pochisssssssssssimo nient...altrimenti annullano.


Ok, ora si è aggiunta l' ansia di avere sbagliato a segnare qualche risposta... questi giorni di attesa sono veramente belli!!!


Idem  :skifus: io mi sa che un po' fuori sono andata  :skifus: non sono mai stata Giotto  :skifus: Ma se vado fuori nel cerchio? (cioè quelle che volevo annullare? Perchè quelle le ho messe tipo in 15 secondi perchè non c'era tempo!)

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #266231 da never a joy
Risposta da never a joy al topic Re:Com'è andata? 2012

Molti di avevano parlato di quate fosse difficile superare il test, ma nessuno mi aveva mai detto niente riguardo l'attesa logorante che c'è subito dopo  :dash: :dash: :dash:
Martedi è lontanissimo

...non volevo rovinarti la sorpresa!!!!! :sarcastic:

Che dolce  :-x

Comunque anche io ho una paura matta di vedermi invalidare tutto...
Ma mi confermate che per cambiare una risposta bisognava annerire completamente la casella marcata precedentemente e poi mettere la croce sull'altra opzione? io l'ho fatto all'ultimo secondo e ho paura di aver sbagliato qualcosa  _nonio_

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #266232 da Noma
Risposta da Noma al topic Re:Com'è andata? 2012

Molti di avevano parlato di quate fosse difficile superare il test, ma nessuno mi aveva mai detto niente riguardo l'attesa logorante che c'è subito dopo  :dash: :dash: :dash:
Martedi è lontanissimo

...non volevo rovinarti la sorpresa!!!!! :sarcastic:

Che dolce  :-x

Comunque anche io ho una paura matta di vedermi invalidare tutto...
Ma mi confermate che per cambiare una risposta bisognava annerire completamente la casella marcata precedentemente e poi mettere la croce sull'altra opzione? io l'ho fatto all'ultimo secondo e ho paura di aver sbagliato qualcosa  _nonio_


Spero di sì dato che l'ho fatto anche io  :sarcastic: e ho il dubbio di non aver annerito bene  :sarcastic: non volevo marcare troppo per non bucare il foglio  :skifus:

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.787 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy