Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2012

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267510 da narciso81
Risposta da narciso81 al topic Re:Com'è andata? 2012
grazie della risposta ragazzi... meh, speriamo bene :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267511 da Outsider
Risposta da Outsider al topic Essere o non essere.
Salve ragazzi e complimenti a tutti per  l' impegno profuso.

A chi non è entrato posso dire con cognizione di causa... : "non mollare ,se ci credi davvero".  :vittoriaa:


Sono dentro i primi 200 a Napoli/Salerno, ma ho ancora 3 esami per laurearmi in Fisica !

Voi cosa fareste ??                      (Prego astenersi chi è fuori per un pelo ...... :wink:)

Un saluto ed in bocca al lupo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267512 da Mikelsa
Risposta da Mikelsa al topic Re:Com'è andata? 2012
E' una scelta difficile, ma se hai provato medicina ed è perchè veramente è il tuo sogno allora lascia fisica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267516 da Arwen_
Risposta da Arwen_ al topic Re:Essere o non essere.

Salve ragazzi e complimenti a tutti per  l' impegno profuso.

A chi non è entrato posso dire con cognizione di causa... : "non mollare ,se ci credi davvero".  :vittoriaa:


Sono dentro i primi 200 a Napoli/Salerno, ma ho ancora 3 esami per laurearmi in Fisica !

Voi cosa fareste ??                      (Prego astenersi chi è fuori per un pelo ...... :wink:)

Un saluto ed in bocca al lupo.


Sinceramente non li butterei 3 anni di studio a un soffio dalla laurea...Medicina magari è un sogno,ma secondo me è un peccato rinunciare a una laurea in fisica!Poi dipende tutto da come ti senti...se senti che medicina è la tua strada,lascia =)

Mi quoto: dalla propria posizione nella graduatoria di oggi,non bisogna togliere odontoiatria?Io non l'ho fatto,sia ben chiaro,ma se così fosse tanto meglio  :sarcastic: Perché io sarei dentro già senza questo calcolo,ma questo dettaglio mi darebbe la certezza più assoluta delle assolute  :sarcastic:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267527 da Frenki
Risposta da Frenki al topic Re:Com'è andata? 2012
Citando il sito del miur
•11/09 pubblicazione dei risultati (elenco dei risultati comprensivo dei candiadti extracomunitari e di coloro che non hanno confermato le scelte)
Quindi ci sono dentro gli extracomunitari, aggiungete i loro posti al conteggio, mi sembra che in tutto siano quasi 1000 i posti o poco meno...
Io sono nei primi 200, auguri a tutti i futuri colleghi e a presto!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267532 da dani92
Risposta da dani92 al topic Re:Essere o non essere.

Salve ragazzi e complimenti a tutti per  l' impegno profuso.

A chi non è entrato posso dire con cognizione di causa... : "non mollare ,se ci credi davvero".  :vittoriaa:


Sono dentro i primi 200 a Napoli/Salerno, ma ho ancora 3 esami per laurearmi in Fisica !

Voi cosa fareste ??                      (Prego astenersi chi è fuori per un pelo ...... :wink:)

Un saluto ed in bocca al lupo.


Ma io mi laurerei in fisica. Ma sono curiosa: come hai trovato le domande di matematica e fisica del test? Facili? Banali? Intuitive? Complicate? Ambigue?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.018 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy