Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2012

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267533 da narciso81
Risposta da narciso81 al topic Re:Essere o non essere.

Mi quoto: dalla propria posizione nella graduatoria di oggi,non bisogna togliere odontoiatria?Io non l'ho fatto,sia ben chiaro,ma se così fosse tanto meglio  :sarcastic: Perché io sarei dentro già senza questo calcolo,ma questo dettaglio mi darebbe la certezza più assoluta delle assolute  :sarcastic:


mi associo alla domanda :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267535 da Noma
Risposta da Noma al topic Re:Essere o non essere.

Mi quoto: dalla propria posizione nella graduatoria di oggi,non bisogna togliere odontoiatria?Io non l'ho fatto,sia ben chiaro,ma se così fosse tanto meglio  :sarcastic: Perché io sarei dentro già senza questo calcolo,ma questo dettaglio mi darebbe la certezza più assoluta delle assolute  :sarcastic:


mi associo alla domanda :)


Se Odontoiatria non l'avete messa tra le scelte, ovviamente sarebbe meglio toglierla dal calcolo, soprattutto per chi si è classificato nelle ultime posizioni utili! Poi, ovviamente, sono supposizioni, perchè non possiamo sapere se e quanti hanno scelto Odontoiatri e ci precedono! Però se rientrate nei posti SOLO di medicina, credo che siete dentro al 100%

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267536 da riccardoveleno
Risposta da riccardoveleno al topic Re:Com'è andata? 2012
Per Noma:
Anche io la penso così. Per esempio: io sono 903° in graduatoria e i posti disponibili solo per medicina sono 863 però se prima di me ci sono 40/50 persone che hanno messo come prima sceltà odontoiatria io teoricamente sarei entrato?Secondo te il mio ragionamento è giusto? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267538 da Noma
Risposta da Noma al topic Re:Com'è andata? 2012

Per Noma:
Anche io la penso così. Per esempio: io sono 903° in graduatoria e i posti disponibili solo per medicina sono 863 però se prima di me ci sono 40/50 persone che hanno messo come prima sceltà odontoiatria io teoricamente sarei entrato?Secondo te il mio ragionamento è giusto? :)


é giustissimo :)

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267541 da riccardoveleno
Risposta da riccardoveleno al topic Re:Com'è andata? 2012
ok grazie, allora non mi resta che sperare! :p

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267542 da Noma
Risposta da Noma al topic Re:Com'è andata? 2012

ok grazie, allora non mi resta che sperare! :p


Dove l'hai fatto il test? Comunque direi di sperarci davvero..vuoi che tra 900 persone non ce ne siano almeno 100 che vogliono fare Odontoiatria? =P

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.123 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy