Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2012

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267543 da riccardoveleno
Risposta da riccardoveleno al topic Re:Com'è andata? 2012
Spero veramente di farcela!Io ho provato a Tor Vergata tu?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267545 da Arwen_
Risposta da Arwen_ al topic Re:Com'è andata? 2012
Beh,io da 255 ne caccio almeno 20 di odontoiatria,quei 235 che rimangono sono tra verona,brescia e pavia.almeno 35 se ne vanno altrove e io vado queta queta a Pavia  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

Scusate,lo so che continuo a fare questo ragionamento consolidato,ma non ci credo nemmeno io e ho bisogno di scriverlo più volte  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267553 da Outsider
Risposta da Outsider al topic Re:Essere o non essere.

Salve ragazzi e complimenti a tutti per  l' impegno profuso.

A chi non è entrato posso dire con cognizione di causa... : "non mollare ,se ci credi davvero".  :vittoriaa:


Sono dentro i primi 200 a Napoli/Salerno, ma ho ancora 3 esami per laurearmi in Fisica !

Voi cosa fareste ??                      (Prego astenersi chi è fuori per un pelo ...... :wink:)

Un saluto ed in bocca al lupo.


Ma io mi laurerei in fisica. Ma sono curiosa: come hai trovato le domande di matematica e fisica del test? Facili? Banali? Intuitive? Complicate? Ambigue?



I test di Mat/Fis erano Intuitivi, ben equilibrati; ( 1 errato  :dash: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267554 da Noma
Risposta da Noma al topic Re:Com'è andata? 2012

Spero veramente di farcela!Io ho provato a Tor Vergata tu?


La Sapienza :)

@Stella neanche io ci credo ancora :( quando la gente mi chiede "allora? si sa qualcosa?" sono indecisa su se urlare"CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" o optare per un più discreto "aspetto a breve i risultati"  :sarcastic:  :sarcastic:

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267556 da Feduzzo_93
Risposta da Feduzzo_93 al topic Re:Com'è andata? 2012

Beh,io da 255 ne caccio almeno 20 di odontoiatria,quei 235 che rimangono sono tra verona,brescia e pavia.almeno 35 se ne vanno altrove e io vado queta queta a Pavia  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

Scusate,lo so che continuo a fare questo ragionamento consolidato,ma non ci credo nemmeno io e ho bisogno di scriverlo più volte  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:


Stesso mio ragionamento per bologna, son 450esimo, i posti solo per bologna son 400, vuoi che tra i primi 449 non ce ne siano 50 che fanno odontoiatria o medicina in altre sedi? E io taaaac che son dentro.  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267559 da AlexBell
Risposta da AlexBell al topic Re:Com'è andata? 2012
Pongo di nuovo la domanda: siete sicuri che il 17 si può immatricolare solo chi rientra nella prima scelta????
Mi sembra molto strano..
Rispondete x favore..

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.741 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy