Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2012

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267764 da hygieia
Risposta da hygieia al topic Re:Com'è andata? 2012

Higy complimentoni!!!Non sono riuscita a leggere le pagine precedenti ma mi sembra di capire che ci siano grandi soddisfazioni all'orizzonte :)

grazieeeeeeeeeeeee :ammore: ...dimmi di teeeeee...purtroppo non ho letto tutto neanch'io :-\ ..Sono strafelicissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


@Eli......ho stampato  la pagina col Voto e la posizione!!!!!!!!
sono 10 volte che lo controllo e ricontrollo :') ...sono di fuoriiiiiiiiiiiiiiiiii

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267766 da :Elena:
Risposta da :Elena: al topic Re:Com'è andata? 2012

Ciao Elena! Ho chiamato l'università e mi hanno detto infatti che i corsi dovrebbero iniziare i primi di ottobre anche se la data precisa non è stata ancora confermata e verra pubblicata sul sito appena possibile !


Ah ok quindi aspettiamo la pubblicazione della data ufficiale  :)
Ti avevo detto così perchè sull'orario delle lezioni c'era scritto 1° ottobre, forse allora quella è una bozza ancora da confermare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267767 da hygieia
Risposta da hygieia al topic Re:Com'è andata? 2012

Colleghi miei! Sono dentro anche io! E quasi al 100% sono dentro nella mia prima scelta a Modena!

Tucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ammore:
auggurissimissimiiiiiiiii  :-*

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267768 da Arwen_
Risposta da Arwen_ al topic Re:Com'è andata? 2012

Colleghi miei! Sono dentro anche io! E quasi al 100% sono dentro nella mia prima scelta a Modena!


Tucano.....non sai quanto sono felice per te,presunto parente lontano  :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267769 da Noma
Risposta da Noma al topic Re:Com'è andata? 2012


grazie @Noma per il bellissimo risveglio: "Buongiorno Collega.."  :-*


:ammore:  :ammore:  :ammore:  :ammore:

Congratulazioni Tucanooooooooooooooooooooooooo  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267774 da Tucano
Risposta da Tucano al topic Re:Com'è andata? 2012
Grazie a tutti [size=12pt]COLLEGHI[/size]!

Discorsi o idee intelligenti si possono esporre soltanto a una società intelligente;
nella comune invece riescono odiosi poiché per piacere a questa è assolutamente necessario essere superficiali e di cervello limitato. (A. Schopenhauer)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.964 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy