Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2012

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268192 da never a joy
Risposta da never a joy al topic Re:Com'è andata? 2012

Ragazzi ma domani dove usciranno le graduatorie dei singoli atenei?sul sito del miur oppure quello dell'università?

Nell'area "Studenti" del sito MIUR. :)

Thanks :)
Sai qualcosa anche sull'ora oppure chiedo troppo?  :sarcastic: :sarcastic:

Le graduatorie escono alle ore 9 (così e riferito sull'allegato 2 "Procedure" del sito MIUR)
A quanto ho capito uscirà il 14 la graduatoria di merito nominativa riferita alle Università aggregate. Poi, entro il 17 saranno pubblicati i nominativi di coloro che risultano "assegnati" al corso e alla sede indicata come PRIMA SCELTA e viene fornito a ciascun ateneo l'elenco di tali studenti. Dal 17 ed entro il 19 settembre gli stessi studenti devono provvedere all'IMMATRICOLAZIONE (pena la decadenza) presso gli Atenei in cui risulktano "assegnati". Spero di essere stato chiaro. :)

Grazie, chiarissimo! Domani vedremo allora :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268193 da helpmeplease
Risposta da helpmeplease al topic Re:Com'è andata? 2012

ragazzi io sono scesa di una posizione nella graduatoria  :sorry: che succedeeeeeeeeeee

Ciao, tu in che sede aggregata eri ?

Anche ioooooo  0.( sono scesa di una posizione graduatoria di calabria sicilia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268198 da Feduzzo_93
Risposta da Feduzzo_93 al topic Re:Com'è andata? 2012

Ragazzi ma domani dove usciranno le graduatorie dei singoli atenei?sul sito del miur oppure quello dell'università?

Nell'area "Studenti" del sito MIUR. :)

Thanks :)
Sai qualcosa anche sull'ora oppure chiedo troppo?  :sarcastic: :sarcastic:

Le graduatorie escono alle ore 9 (così e riferito sull'allegato 2 "Procedure" del sito MIUR)
A quanto ho capito uscirà il 14 la graduatoria di merito nominativa riferita alle Università aggregate. Poi, entro il 17 saranno pubblicati i nominativi di coloro che risultano "assegnati" al corso e alla sede indicata come PRIMA SCELTA e viene fornito a ciascun ateneo l'elenco di tali studenti. Dal 17 ed entro il 19 settembre gli stessi studenti devono provvedere all'IMMATRICOLAZIONE (pena la decadenza) presso gli Atenei in cui risulktano "assegnati". Spero di essere stato chiaro. :)


Ma quindi la graduatoria di domani sarà identica a quella presente dall'11 sul sito del miur solo che nominativa? Io pensavo uscisse già la graduatoria delle singole sedi con coloro che rientrano nella loro prima scelta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268202 da Giuli94
Risposta da Giuli94 al topic Re:Com'è andata? 2012

Ragazzi ma domani dove usciranno le graduatorie dei singoli atenei?sul sito del miur oppure quello dell'università?

Nell'area "Studenti" del sito MIUR. :)

Thanks :)
Sai qualcosa anche sull'ora oppure chiedo troppo?  :sarcastic: :sarcastic:

Le graduatorie escono alle ore 9 (così e riferito sull'allegato 2 "Procedure" del sito MIUR)
A quanto ho capito uscirà il 14 la graduatoria di merito nominativa riferita alle Università aggregate. Poi, entro il 17 saranno pubblicati i nominativi di coloro che risultano "assegnati" al corso e alla sede indicata come PRIMA SCELTA e viene fornito a ciascun ateneo l'elenco di tali studenti. Dal 17 ed entro il 19 settembre gli stessi studenti devono provvedere all'IMMATRICOLAZIONE (pena la decadenza) presso gli Atenei in cui risulktano "assegnati". Spero di essere stato chiaro. :)

Grazie, chiarissimo! Domani vedremo allora :)


scusate ma se uno  non è nella prima scelta come fa a immatricolarsi in 3 giorni dal 17 senza sapere dov'è??? perdonatemi ma io non ci capisco piu niente !!  0.(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268203 da Covalente9
Risposta da Covalente9 al topic Re:Com'è andata? 2012
:dash: quindi domani bisogna andare sul miur non su accesso programmato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268211 da helpmeplease
Risposta da helpmeplease al topic Re:Com'è andata? 2012
ragazzi VI PREGO DI PRESTARE UN SECONDO DI ATTENZIONE! sapete qualcosa sugli scorrimenti? per favore se avete informazioni riferite..  :sorry: :-\

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.840 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy