Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2012

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269237 da Feduzzo_93
Risposta da Feduzzo_93 al topic Re:Com'è andata? 2012
Anche io Bologna e anche io dovrei rientrare nella prima assegnazione, ma per quanto riguarda la "carriera pregressa" citata nel bando, bisogna portare un attestato del diploma di maturità e anche la pagella degli ultimi anni? o soltanto il primo? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269243 da Andre9393
Risposta da Andre9393 al topic Re:Com'è andata? 2012
Grazie per le informazioni, ma anche i documenti da consegnare in segreteria vanno portati entro il 19?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269261 da Amiodar
Risposta da Amiodar al topic Re:Com'è andata? 2012

Qualcuno Sa Cosa vuol dire l'asterisco sui posti di Modena???



l'asterisco è presenta anche nell'aggregazione (siena-pisa-parma-firenze) accanto al numero dei posti di pisa....ho mandato vari messaggi a universitaly  ma ancora nessuno mi ha risposto

bho non saprei proprio


Su PISA il numero di posti però è lo stesso, sono sicuro perchè mi ero annotato questi dati su un foglio di calcolo Excel per fare alcuni calcoli sulla distribuzione dei punteggi. Mi sembra che l'asterisco sia solo un pro-forma.
Potrei sbagliarmi però...
:malig:

Terapia e prevenzione di gravi disturbi del ritmo resistenti alle altre terapie specifiche: tachicardie sopraventricolari (parossistiche e non parossistiche) extrasistoli atriali, flutter e fibrillazione atriale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269273 da Lis_clorofilla
Risposta da Lis_clorofilla al topic Re:Com'è andata? 2012
qualcuno sa se le graduatorie di oggi escono nei siti dei vari atenei o su accessoprogrammato? AIUTO!!

<Del senno di poi si può sempre ridere e anche di quello di prima, perché non serve.>Svevo
<I only want to see you laughing in the purple rain>Prince
<O sarei diventato poeta, che celebra con le parole questo mondo incantato. O sarei diventato medico, cioè una persona al servizio della vita>Gaarder

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269274 da Silvia Viscera
Risposta da Silvia Viscera al topic Re:Com'è andata? 2012
Io ho un fascicolo di documenti x sicurezza.. compreso l&#039;attestato del diploma e le pagelle di 3 e 4 ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269275 da DorinaSalv
Risposta da DorinaSalv al topic Re:Com'è andata? 2012

No guarda che bisogna andare UNA sola volta, non due! Semplicemente l&#039;immatricolazione la fai online dal 17 al 19, però non puoi pagare immediatamente i bollettini il giorno stesso, ma devi pagare due giorni dopo, e poi consegni tutto. Così almeno ho letto sul bando, quindi teoricamente va consegnato a mano tutto dal 19 al 21, differentemente da altre università..io a cagliari! Tu?

Ok ora ho capito :) anche io a cagliari :) e sono dentro solo se quasi tutti quelli di sassari che ho davanti hanno messo come prima scelta sassari :( sai di qualcuno che ha fatto il test a sassari ma ha scelto cagliari?


No nessuno! In ogni caso più tardi per sicurezza chiamo in segreteria!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.834 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy