Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2012

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269357 da Feduzzo_93
Risposta da Feduzzo_93 al topic Re:Com'è andata? 2012
Assegnato a Bologna, qua invece ci si riesce già ad immatricolare fortunatamente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269366 da Laide
Risposta da Laide al topic Re:Com'è andata? 2012
A Milano Statale niente ancora. Attendo fiduciosa le 2, dato che ho già fatto il versamento  :rolleyes:

Ah! Con te, forse, piccola consorte
vivace, trasparente come l’aria
rinnegherei la fede letteraria
che fa la vita simile alla morte...
G.Gozzano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269370 da Pam1804
Risposta da Pam1804 al topic Re:Com'è andata? 2012
ragazzi ma oltre il passaggio di corso ci si deve anche immatricolare?? vi prego aiutooooooo non mi rispondono in facoltà :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269372 da Vaselina
Risposta da Vaselina al topic Re:Com'è andata? 2012

Ragazzi sono usciti! Tor Vergata :)


Pur io assegnato a Tor Vergata!! Ma sul sito mi dice "Lo studente non e' autorizzato ad immatricolarsi a nessun corso soggetto a concorso". Tu riesci a fare tutta la procedura?

Macchè, stessa cosa anche a me -.-
Dobbiamo aspettare penso


tor vergata anch'io :) e neanch'io riesco a fare il passaggio di corso sul sito! probabilmente dobbiamo aspettare che comunichino i dati al singolo ateneo e che esca la graduatoria!

allora, ho chiamto in segreteria medicina a Messina e mi hanno detto che il MIUR sta ancora inviando le graduatorie ai vari atenei di tutt'Italia. Se prima non completano la trasmissione dei dati non ci si può immatricolare. AUGURI A TUTTI (ME COMPRESO):


Confermo quanto riportato da Vincenzo... Anch'io ho chiamato il CINECA e mi hanno detto di provare nel pomeriggio perche' i singoli atenei stanno ricevendo i dati in tempo reale...

Sono senza parole per l'organizzazione...
Hanno pubblicato i dati alle 9:00... quindi li avevano anche nel fine settimana...
Con qeusto sistema ci portano via del tempo per l'immatricolazione!!!
E io mi ero preso la giornata per andare a Torino, ma a questo punto temo che non ci riusciro' e dovro' rimanda re a domani...  >:D


Ecco perchè non riuscivo neanche io, e domani devo salire a torino! Se più tardi riesci fa' sapere qualcosa che su unito non ci capisco na mazza  :sarcastic:


Ciao Varaldz!!!

In effetti il sito dell'unito e' abbastanza dispersivo e oscuro... Adesso comunque ci si puo' iscrivere (almeno a me funziona).

Devi fare il login e poi in alto a sinistra trovi il menu iscrizioni, clicchi su immatricolazioni e segui la procedura passo passo, scegliendo laurea ad accesso programmato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269375 da never a joy
Risposta da never a joy al topic Re:Com'è andata? 2012

A Milano Statale niente ancora. Attendo fiduciosa le 2, dato che ho già fatto il versamento  :rolleyes:

Ciao, scusa la domanda ma come hai fatto a fare il versamento se ancora non puoi cominciare la procedura di immatricolazione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269379 da never a joy
Risposta da never a joy al topic Re:Com'è andata? 2012
ragazzi novità per Tor Vergata? a me da sempre lo stesso messaggio, non sono autorizzato ad immatricolarmi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.686 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy