Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2012

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269718 da *Summer*
Risposta da *Summer* al topic Re:Com'è andata? 2012

raga ma io sono assegnata alla mia seconda scelta alla sapienza...quando devo procedere con l' immatricolazione? non ora vero?
secondo voi si libereranno 50 posti all' umberto I..? ...mi sa proprio di no eh?


rispondete per favore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269719 da decy93
Risposta da decy93 al topic Re:Com'è andata? 2012
Ragazzi!:) Io sono nell'aggregazione VERONA-BRESCIA-PAVIA, posso immatricolarmi "da qualche parte", purtroppo per ora c'è il posto disponiblie nella mia 4^scelta! ODONTOIATRIA!!! :C :C e l'ultimo a poter entrare a medicina (PAvia) era sopra d me in graduatoria di circa 15 posti!!!! Secondo voi entro a medicina prima o poi?:C

Un'altra domanda: dopo che eventualmente sono costretta ad immatricolarmi a odontoiatria (che non mi piace, punto.), c'è la possibilità che ne so, a dicembre o novembre che si liberino posti a medicina e che io entri in uno qualsiasi dei 3 atenei, ma nella facoltà di medicina??? Grazie!!! :blush:

E buona fortuna a tutti! :ammore:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269722 da decy93
Risposta da decy93 al topic Re:Com'è andata? 2012

raga ma io sono assegnata alla mia seconda scelta alla sapienza...quando devo procedere con l' immatricolazione? non ora vero?
secondo voi si libereranno 50 posti all' umberto I..? ...mi sa proprio di no eh?


rispondete per favore


Ciao Summer! tranquilla, se sei "prenotata" non hai proprio la possibilità di immatricolarti!!:) devi aspettare un'asseganzione definitiva! se invece, sei stata assegnata corri al più presto a immatricolarti perchè potresti perdere il posto a medicina!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269725 da dezze92
Risposta da dezze92 al topic Re:Com'è andata? 2012

Per chi si immatricola alla Statale a Milano... Sapete dirmi se mandano un'email di conferma dopo tutta la procedura?
Ho pagato la prima rata, compilato il form, mandato gli scan di foto e documenti, stampato tutta quella papagna (copia per lo studente e per la segreteria), ho confermato... è a posto così?

Scusate ma sono impanicata, per l'iscrizione al test avevano mandato una mail subito  :sarcastic:


Io ho fatto così. Questa mattina mi è arrivata una mail di "benvenuto" (anche se è già 1 anno che sono in quell'università ahaha  :sarcastic:).

Tu che polo hai messo come prima scelta???  :) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269734 da Giamma
Risposta da Giamma al topic Re:Com'è andata? 2012

Per chi si immatricola alla Statale a Milano... Sapete dirmi se mandano un'email di conferma dopo tutta la procedura?
Ho pagato la prima rata, compilato il form, mandato gli scan di foto e documenti, stampato tutta quella papagna (copia per lo studente e per la segreteria), ho confermato... è a posto così?

Scusate ma sono impanicata, per l'iscrizione al test avevano mandato una mail subito  :sarcastic:


Io ho fatto così. Questa mattina mi è arrivata una mail di "benvenuto" (anche se è già 1 anno che sono in quell'università ahaha  :sarcastic:).

Tu che polo hai messo come prima scelta???  :) ;)


Anche io avevo il tuo stesso problema, sono quindi entrato con la mail d'ateneo e lì trovi un messaggio di benvenuto  ;)  Comunque io ho messo come prima scelta San Paolo voi?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269739 da dezze92
Risposta da dezze92 al topic Re:Com'è andata? 2012

Per chi si immatricola alla Statale a Milano... Sapete dirmi se mandano un'email di conferma dopo tutta la procedura?
Ho pagato la prima rata, compilato il form, mandato gli scan di foto e documenti, stampato tutta quella papagna (copia per lo studente e per la segreteria), ho confermato... è a posto così?

Scusate ma sono impanicata, per l'iscrizione al test avevano mandato una mail subito  :sarcastic:


Io ho fatto così. Questa mattina mi è arrivata una mail di "benvenuto" (anche se è già 1 anno che sono in quell'università ahaha  :sarcastic:).

Tu che polo hai messo come prima scelta???  :) ;)


Anche io avevo il tuo stesso problema, sono quindi entrato con la mail d'ateneo e lì trovi un messaggio di benvenuto  ;)  Comunque io ho messo come prima scelta San Paolo voi?!


Policlinico- Sacco- San Paolo. Vediamo dove capiterò :):)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.681 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy