Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2012

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269887 da pillipilli
Risposta da pillipilli al topic Re:Com'è andata? 2012
ovvio
non viviamo mica tutti in italia!
;) ;) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 7 Mesi fa #269897 da Silvia Viscera
Risposta da Silvia Viscera al topic Re:Com'è andata? 2012

Qualcuno immatricolato a Bologna?
Vorrei sapere se qualcuno è riuscito ad interpretare il sito della facoltà, stavo cercando di capire quando iniziassero le lezioni, ero convinto fosse il 1 ottobre ma dal sito sembra inizino la settimana prossima. Non ho trovato per ora nulla di specifico ed inequivocabile a riguardo
grazie in anticipo!


io so che iniziano il primo ottobre, mi hanno detto che verso il venti ci sono dei precorsi di chimica non obbligatori.
cmq io mi sn immatricolata ma non mi è ancora arrivata conferma per e-mail... a te?
Ultima Modifica 11 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269918 da *Summer*
Risposta da *Summer* al topic Re:Com'è andata? 2012
HELP
io risulto PRENOTATA per il Sant' Andrea, mia seconda scelta
QUANDO MI DEVO IMMATRICOLARE?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269926 da Totoro_91
Risposta da Totoro_91 al topic Re:Com'è andata? 2012

HELP
io risulto PRENOTATA per il Sant' Andrea, mia seconda scelta
QUANDO MI DEVO IMMATRICOLARE?


Stando a quello che dice il bando, direi tra il 21 e il 25 settembre, oppure tra il 27 e il 1° ottobre. Dipende.
Il 21 oppure il 27 dovresti ricevere una mail e un sms di conferma: fino a quando non li ricevi puoi stare tranquilla!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269931 da Feduzzo_93
Risposta da Feduzzo_93 al topic Re:Com'è andata? 2012

Qualcuno immatricolato a Bologna?
Vorrei sapere se qualcuno è riuscito ad interpretare il sito della facoltà, stavo cercando di capire quando iniziassero le lezioni, ero convinto fosse il 1 ottobre ma dal sito sembra inizino la settimana prossima. Non ho trovato per ora nulla di specifico ed inequivocabile a riguardo
grazie in anticipo!


io so che iniziano il primo ottobre, mi hanno detto che verso il venti ci sono dei precorsi di chimica non obbligatori.
cmq io mi sn immatricolata ma non mi è ancora arrivata conferma per e-mail... a te?


no nemmeno a me, comunque ho la ricevuta di avvenuta immatricolazione consegnatami in segreteria quindi sono abbastanza tranquillo. Anche io sapevo dal 1 ottobre, anche perchè i badge li consegnano a partire da quel giorno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269934 da rinelly1991
Risposta da rinelly1991 al topic Re:Com'è andata? 2012
io nn sn passata :( ma ho provato faramcia e infermieristica ma aspetto i risultati di farmacia ho preso 74 su 135 punti dite che sono passata? in percentuale ho fatto 55 du 100 (55%) ho provato a novara eravamo quasi in 200 per 100 posti ce la posso fare o non ho speranze :( erano 45 domande di cui ciascuna giusta valeva 3 punti sbagliata - un punto durata prova 30 minuti sul pc c'è qualcuno che ha ftt farmacia a novara?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.752 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy