Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2012

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269944 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:Com'è andata? 2012

io nn sn passata :( ma ho provato faramcia e infermieristica ma aspetto i risultati di farmacia ho preso 74 su 135 punti dite che sono passata? in percentuale ho fatto 55 du 100 (55%) ho provato a novara eravamo quasi in 200 per 100 posti ce la posso fare o non ho speranze :( erano 45 domande di cui ciascuna giusta valeva 3 punti sbagliata - un punto durata prova 30 minuti sul pc c'è qualcuno che ha ftt farmacia a novara?

Capisco la concitazione, ma come si fa a risponderti se è quasi incomprensibile quello che hai scritto? La punteggiatura, non hai messo una sola virgola o punto! E non postare da due parti differenti, basta una volta. Calma, rileggi quello che scrivi e cerca di spiegarti al meglio, altrimenti aiutarti è impossibile.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269957 da Lis_clorofilla
Risposta da Lis_clorofilla al topic Re:Com'è andata? 2012
PER PRINCESS DECY: allora, se non ti interessava odontoiatria non avresti dovuto metterla fra le tue scelte!  :skifus:
comunque: immatricolati lì, perchè altrimenti perdi anche la possibilità di passare a medicina. se, al momento della dichiarazione delle preferenze, hai dato il consenso ad essere TRASFERITA durante l'anno, allora è possibile che, ipotizzo, a dicembre ti chiamino per una delle tue scelte "migliori" e quindi sei automaticamente cambiata di facoltà
aspetta comunque il 20, perchè è possibile che in questa prima tornata di immatricolazioni si siano liberati dei posti e che quindi tu possa già passare alla tua terza o seconda scelta  _itsok_
spero di essermi spiegata bene!  :rolleyes:

<Del senno di poi si può sempre ridere e anche di quello di prima, perché non serve.>Svevo
<I only want to see you laughing in the purple rain>Prince
<O sarei diventato poeta, che celebra con le parole questo mondo incantato. O sarei diventato medico, cioè una persona al servizio della vita>Gaarder

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269970 da Clia*
Risposta da Clia* al topic Re:Com'è andata? 2012

clia non puoi telefonare o scrivere a roma?
non puoi pensare "ho pagato e sono a posto così"

ho chiamato ma mi rimandava all&#039; indirizzo e-mail,ed era troppo tardi ieri per scriverne una e attendere una risposta.Comunque ora ho risolto,mi è arrivata la conferma,penso di essere a posto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269987 da Vaselina
Risposta da Vaselina al topic Re:Com'è andata? 2012

Lo ha fatto anche a me 1.000.000 di volte...
Alla fine rifacendo il login (logout, cancellato la memoria del brower, login) sono riuscito ad arrivare alla fine della procedura!!!

Adesso parto per torino... poi ti sapro&#039; dire dell&#039;esperienza al centro immatricolazioni.  :scenic:


Grazie, penso di aver fatto!  :) Sì grazie, se mi farai sapere qualcosa mi farai un gran piacere visto che devo salire domani e non vorrei dimenticare/sbagliare qualcosa  :)


Mi spiace ma ieri sera non sono riuscito ad aggiornare la situazione, essendo arrivato a casa alle 2 del mattino passate...  -zzzz-

Comunque e&#039; andato tutto bene, ho scoperto che il centro per le immatricolazioni e&#039; vicino al mio nuovo alloggio torinese e che al suo interno (del centro non dell&#039;alloggio  :wink: ) c&#039;e&#039; uno sportello bancario dove si puo&#039; pagare direttamente sul posto il MAV... Io pero&#039; non lo sapevo e sono impazzito a fare tutto nei tempi.

In bocca al lupo per la tua iscrizione!!! Poi fammi sapere com&#039;e&#039; andata...


Tranquillo!  :) io sono andato stamattina in corso regio parco e nonostante ci fosse un sacco di gente sono passato in solo 10 minuti! La cosa buona era che almeno vi erano presenti 30 sportelli mi pare! Comunque dovrebbe essere tutto apposto, devo solo portare entro 30 giorni l&#039;attestazione del vaccino.. Ma sul sito di unito compare da qualche parte che sono immatricolato? Non so dove controllare


Sono contento che tu sia riuscito a sbrigartela in poco tempo... Io ho dovuto fare i salti mortali per stare nei tempi (superare in macchina la ZTL e&#039; stato un incubo), ma ci sono riuscito e tanto basta.  _itsok_

Dunque, sul sito unito (quando avranno aggiornano il tuo profilo da futuro studente a studente) ti chiederanno di cambiare la password (almeno a me ha chiesto di farlo) e dopo potrai accedere ai menu&#039; riservati agli iscritti.
Nel mio caso ho dovuto aspettare circa 20 ore dall&#039;iscrizione in corso parco regio, quindi se ancora non vedi cambiamenti non mi preoccuperei troppo.

Io devo portare ancora il certificato della prova TBC... ma potendo consegnarlo direttamente in segreteria di facolta&#039; credo sara&#039; una cosa veloce.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269998 da never a joy
Risposta da never a joy al topic Re:Com'è andata? 2012
Per chi è stato amesso a medicina aTor Vergata:
C&#039;è un modo per vedere si abbiamo effettuato la procedura di immatricolazione correttamente?
Sul sito dell&#039;uni non riesco a trovare nemmeno una graduatoria degli ammessi  :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270021 da Sider
Risposta da Sider al topic Re:Com'è andata? 2012

Sono contento che tu sia riuscito a sbrigartela in poco tempo... Io ho dovuto fare i salti mortali per stare nei tempi (superare in macchina la ZTL e&#039; stato un incubo), ma ci sono riuscito e tanto basta.  _itsok_

Dunque, sul sito unito (quando avranno aggiornano il tuo profilo da futuro studente a studente) ti chiederanno di cambiare la password (almeno a me ha chiesto di farlo) e dopo potrai accedere ai menu&#039; riservati agli iscritti.
Nel mio caso ho dovuto aspettare circa 20 ore dall&#039;iscrizione in corso parco regio, quindi se ancora non vedi cambiamenti non mi preoccuperei troppo.

Io devo portare ancora il certificato della prova TBC... ma potendo consegnarlo direttamente in segreteria di facolta&#039; credo sara&#039; una cosa veloce.


Sì, stamattina è avvenuto il passaggio da futuro studente a studente  :) e lo stato iscrizione risulta anche attivo quindi direi tutto apposto! Mi pare di aver letto che noi matricole delle molinette dobbiamo incontrarci lunedi 1 ottobre alle 9 subito prima dell&#039;inizio delle lezioni  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.952 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy