Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2012

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #264985 da Dr.Cox91
Risposta da Dr.Cox91 al topic Re:Com'è andata? 2012
È sempre bello rileggere questo Topic anno dopo anno,ragazzi in bocca al lupo a tutti voi per i risultati.

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 8 Mesi fa #264987 da
Risposta da al topic Re:Com'è andata? 2012

Io spero veramente che non si alzino i punteggi....ragazzi,mi è venuto un dubbio atroce....°_° io mi sono dimenticata di annerire il pallino nelle domande non risposte nel test di ieri...ditemi che non ci fa assolutamente niente,ditemelo  :suicide:


Non fa assolutamente nulla...la mia amica che l'ha fatto ieri a Torino mi ha raccontato che discutevano proprio di quello durante l'attesa fuori dall'aula, ma poi nelle istruzioni distribuite a tutti c'era scritto che se non specifichi nessuna preferenza conta come risposta non data. Insomma il pallino dovrebbe essere un po' come una sicurezza per te, nel senso che così nessuno può prendere il tuo foglio risposte e crocettare a caso risposte sbagliate tra quelle non date, in modo da eliminarti...:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #264988 da Arwen_
Risposta da Arwen_ al topic Re:Com'è andata? 2012

Io spero veramente che non si alzino i punteggi....ragazzi,mi è venuto un dubbio atroce....°_° io mi sono dimenticata di annerire il pallino nelle domande non risposte nel test di ieri...ditemi che non ci fa assolutamente niente,ditemelo  :suicide:


Non fa assolutamente nulla...la mia amica che l'ha fatto ieri a Torino mi ha raccontato che discutevano proprio di quello durante l'attesa fuori dall'aula, ma poi nelle istruzioni distribuite a tutti c'era scritto che se non specifichi nessuna preferenza conta come risposta non data. Insomma il pallino dovrebbe essere un po' come una sicurezza per te, nel senso che così nessuno può prendere il tuo foglio risposte e crocettare a caso risposte sbagliate tra quelle non date, in modo da eliminarti...:)


Per fortuna hanno chiuso la busta difronte a me,quindi sono tranquilla!!!Grazie Elisa!!



"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #264990 da dreamager
Risposta da dreamager al topic Re:Com'è andata? 2012

Già...sembrano molto pochi anche a me....ho trovato che all'Aquila le domande erano 1557 però poi gli effettivi non lo so....Chieti le domande erano 2282 ma gli effettivi?....mistero 0.(

effettivi sicuramente no, solo nella mia aula su 150 c'erano una quindicina di 'non pervenuti'. (chieti)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #264991 da Teoteo
Risposta da Teoteo al topic Re:Com'è andata? 2012

Ho guardato i risultati, e dovrei aver fatto 48.5, che a Milano non è sufficiente per entrare.
Ma ormai...


Non sei dentro per Milano (se i punteggi rimangono in linea con gli anni precedenti) e nemmeno in Bicocca....Ma quasi certamente (se i punteggi rimangono in linea) sei dentro o a Varese o all'Avogadro......
Io invece 45 e sono fuori sicuro da tutti e 4 :(
Maledetto malore...Ho consegnato all'ultima mezzora esatta per via di attacco di panico e non ho praticamente letto chimica e matematica...La prof mi ha detto se volevo metterne qualcuna a caso -.- io ho risp che preferivo lasciare quelle segnate e basta...Difatti ne ho sbagliate pochissime e totalizzato 45...
Mai avute crisi di panico in vita mia e mi devono venire nel giorno più importante e proprio alla fine...Bon io sarò sicuro fuori se non si abbassano almeno 5 punti (cosa impossibile)...
Detto questo farò quello delle triennali l'11 e l'anno prossimo si ritenta sperando in un passaggio al secondo anno che non averrà mai...ma lasciatemi sognare ancora per un pò...Sigh

- - - Non esiste cuscino più morbido di una coscienza pulita - - -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 8 Mesi fa #264992 da
Risposta da al topic Re:Com'è andata? 2012

Io spero veramente che non si alzino i punteggi....ragazzi,mi è venuto un dubbio atroce....°_° io mi sono dimenticata di annerire il pallino nelle domande non risposte nel test di ieri...ditemi che non ci fa assolutamente niente,ditemelo  :suicide:


Non fa assolutamente nulla...la mia amica che l'ha fatto ieri a Torino mi ha raccontato che discutevano proprio di quello durante l'attesa fuori dall'aula, ma poi nelle istruzioni distribuite a tutti c'era scritto che se non specifichi nessuna preferenza conta come risposta non data. Insomma il pallino dovrebbe essere un po' come una sicurezza per te, nel senso che così nessuno può prendere il tuo foglio risposte e crocettare a caso risposte sbagliate tra quelle non date, in modo da eliminarti...:)


Per fortuna hanno chiuso la busta difronte a me,quindi sono tranquilla!!!Grazie Elisa!!


Beh se volessimo dare corso alle ipotesi fantapolitiche, anche al Cineca potrebbe esserci un malintenzionato che appone crocette selvagge quando aprono le buste! :sarcastic:

No dai, a parte gli scherzi, credo che abbiano ideato la procedura in questione per pararsi il deretano in caso di proteste: se qualcuno si lamenta che il suo compito non conteneva tutte quelle crocette, loro possono rispondere che aveva solo da salvaguardarsi annerendo i pallini. :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.047 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy