Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2012

Di più
11 Anni 8 Mesi fa - 11 Anni 8 Mesi fa #265437 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:Com'è andata? 2012

facciamo domande come quelle di pascoli o del muro di berlino non la successione temporale dei premi nobel....

e poi si...mettiamo un premio per chi è stato meritevole...ma non solo per chi ha preso 100 perchè il 100 non è da tutti uguale... da me il 100 non era come al liceo di fronte dove riuscivano a prenderlo anche 10 persone in una classe...

Suggerisci quindi che i futuri medici debbano essere delle letterate secchioncelle e un po' autocelebrative?

levare il numero chiuso è impossibile... l'Italia non è in grado di finanziare lo studio per 6 mila persone ogni università.. non può sostenere i costi per i tirocini, per i professori e le aule... ma bisogna cambiare il sistema ...

Io l'idea per levare il numero chiuso e cambiare il sistema ce l'ho, vuoi scommettere che se te la dico non ti va bene lo stesso?

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999
Ultima Modifica 11 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265439 da Fer-pd
Risposta da Fer-pd al topic Re:Com'è andata? 2012

buondì! ho messo la preferenza della sede ecc ecc e ho dato la conferma definitiva...c'era scritto che il sistema mi avrebbe inviato una mail con la mia dichiarazione una volta confermato il tutto.....ma sta mail non arriva! 0.(

a me l'ha inviata la mail, sicura di aver scritto la mail correttamente?

yes! l'ho controllata 800 volte prima di confermarla!! :-\

allora mi sa che il sistema è intasato e deve ancora processare la tua scelta, tranquilla, sono sicuro che arriverà

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265440 da Roby_992
Risposta da Roby_992 al topic Re:Com'è andata? 2012
secondo me i punteggi minimi si alzano, perchè io pur avendo fatto 6 in biologia sono riuscito a prendere 50.25, ma non sono tranquillo anche perchè sono a milano dove i punteggi minimi sono i più alti d'italia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265442 da pralinac
Risposta da pralinac al topic Re:Com'è andata? 2012
Ciao ragazzi! mi sono appena iscritta! sono carole! in queste giornate calde ci sono mille paranoie, ma ho un dubbio che non risolvo... Giorno 11 pubblicano il proprio risultato e il posto in graduatoria riferito al proprio ateneo e fino a qui ci siamo. Però se risulto che sono entrata è ufficiale oppure devo sempre aspettare la graduatoria definitiva con l'accorpamento perchè posso slittare e non rientrare piu?  0.(
Spero di aver scritto in maniera comprensiva!
Grazie e in bocca al lupo x tuttiiiiiiiii

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265443 da killua
Risposta da killua al topic Re:Com'è andata? 2012

facciamo domande come quelle di pascoli o del muro di berlino non la successione temporale dei premi nobel....

e poi si...mettiamo un premio per chi è stato meritevole...ma non solo per chi ha preso 100 perchè il 100 non è da tutti uguale... da me il 100 non era come al liceo di fronte dove riuscivano a prenderlo anche 10 persone in una classe...

Suggerisci quindi che i futuri medici debbano essere delle letterate secchioncelle e un po' autocelebrative?

Ma nemmeno biologi specializzati...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265444 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:Com'è andata? 2012

Ma nemmeno biologi specializzati...

Perchè no?
Facciamo un esempio, sono la sede della Porsche e mi serve un meccanico.
Preferirò prendere il 19enne che mi sa recitare a memoria il passero solitario o il 25enne che ha passato 5 anni a riparare scooter alla Piaggio?

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.784 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy