Scienze Biologiche Tor Vergata

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #265359 da ilarybon
meno di medicina saremo:) toglietemi un dubbio ma gli esercizi sulla probabilità dei dai ad es che lanciando 3 dadi si ottenga 5 o cosa del genere come si fanno?perchè temo di sbagliare il ragionamento :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #265367 da Doc
Risposta da Doc al topic Re:Scienze Biologiche Tor Vergata
silvio ma non hai fatto simulazioni con cronometro a casa?
è impossibile che ti sei bloccato alla domanda 50...lo sapevi che le ore sono 2!

Guten Tag, nach schon eine paar minuten in Berlin hat sie ihre Pass und ihren Geld verloren.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #265599 da Silvio
se è per questo in nessuna simulazione ho fatto un punteggio inferiore al 40, sta volta è stato diverso.
ci sono stati troppi imprevisti... volevo riguardare le domande e non ci sono arrivato...

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #265604 da Doc
ok...quindi hai studiato e ti sei esercitato.
comunque ti assicuro che c'è gente che non sa cos'è un test fino al giorno in cui lo prova!
forse nel tuo caso sarà stata l'ansia...si in effetti succede anche a me!
dai non disperare, quanti anni hai?

Guten Tag, nach schon eine paar minuten in Berlin hat sie ihre Pass und ihren Geld verloren.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #265656 da Silvio
31

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #265676 da Chubb
Io ho fatto un anno di Scienze Biologiche a Tor Vergata e posso dirvi che lo scorso anno a provare il test erano 900 all'incirca e che alla fine dopo aver preso i primi 300 hanno ripescato TUTTI(non sto scherzando): nel mio corso c'erano persone che avevano totalizzato 0.
ps:la facoltà è molto buona e i professori sono fra i più ambiti della comunità dei biologi e fisici ; )

Geme la Natura perfin nella tomba

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #265682 da Silvio

Io ho fatto un anno di Scienze Biologiche a Tor Vergata e posso dirvi che lo scorso anno a provare il test erano 900 all'incirca e che alla fine dopo aver preso i primi 300 hanno ripescato TUTTI(non sto scherzando): nel mio corso c'erano persone che avevano totalizzato 0.
ps:la facoltà è molto buona e i professori sono fra i più ambiti della comunità dei biologi e fisici ; )

ma poi sei entrato in medicina?

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #265687 da Chubb

ma poi sei entrato in medicina?

Si, quest'anno : )

Geme la Natura perfin nella tomba

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #265700 da Silvio
E il corso ti ha aiutato a superare il test?

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #265815 da Doc
ok ed adesso vorresti provare biologia?
non so adesso che punteggio hai fatto...aspetta che escano...e
comunque una soluzione la trovi...

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.521 secondi