Scienze Biologiche Tor Vergata

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #265939 da Silvio
logica io non ne ho trovata! sono cultura scientifica ed esercizi. l'unica cosa che ha dato problemi è stata la fisica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #265944 da Go22

logica io non ne ho trovata! sono cultura scientifica ed esercizi. l'unica cosa che ha dato problemi è stata la fisica.

Il bando della sapienza dice anche 15 domande di ragionamento 0.( Bah...
La fisica non mi preoccupa perché non leggerò nemmeno le domande :sarcastic:

Grazie ragazzi per le info :wink:

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #265945 da nk89
ma dite che comunque è il caso di esercitarsi e studiare? o basta quel che si è fatto per il test di medicina?

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #265947 da Silvio
basta e avanza.  Per questo test servono le conoscenza acquisite durante un qualsiasi liceo scientifico.
IMHO tutti i test dovrebbero essere così, deve andare avanti solo chi al liceo ha imparato, non chi si è dato da fare solo gli ultimi 3 mesi...

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #265960 da never a joy

ma dite che comunque è il caso di esercitarsi e studiare? o basta quel che si è fatto per il test di medicina?

Nima a conti fatti se non sbaglio concorri ancora per medicina, da questo deduco che la tua preparazione è molto più che sufficiente per affrontare un test del genere.  :)

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #265963 da Doc
Risposta da Doc al topic Re:Scienze Biologiche Tor Vergata
hanno totalizzato 0 e sono entrati???
come è possibile tutto questo scorrimento??

Guten Tag, nach schon eine paar minuten in Berlin hat sie ihre Pass und ihren Geld verloren.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #265964 da nk89
grazias 1000s

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #266011 da laDawkins

hanno totalizzato 0 e sono entrati???
come è possibile tutto questo scorrimento??

Chi entra a medicina, chi alle professioni sanitarie..
Gli iscritti erano 798 ci hanno detto

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #266432 da Chubb

E il corso ti ha aiutato a superare il test?

Beh essendo entrato alla Cattolica non potrei dirtelo con certezza (il test era solo logica ed inglese) però posso affermare con sicurezza che alla fine del primo anno di SB ero mooolto più preparato in tutte le materie del test rispetto all'anno scorso, infatti le simulazioni che svolgevo l'altr'anno e che mi sembravano complesse quest'anno mi sono sembrate elementari ; )

Geme la Natura perfin nella tomba

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #266493 da laDawkins

E il corso ti ha aiutato a superare il test?

Beh essendo entrato alla Cattolica non potrei dirtelo con certezza (il test era solo logica ed inglese) però posso affermare con sicurezza che alla fine del primo anno di SB ero mooolto più preparato in tutte le materie del test rispetto all'anno scorso, infatti le simulazioni che svolgevo l'altr'anno e che mi sembravano complesse quest'anno mi sono sembrate elementari ; )

Ma il test in statale l'hai fatto?

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.483 secondi