Consiglia questo sito su Facebook:

Non ce l'ho fatta. Sigh Sob!

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #266153 da Teoteo

Ma io mi chiedo sinceramente come si possa dare la colpa alla sfortuna. Ammesso che esista. Io posso capire qualcuno che si definisce sfortunato se rimane fuori di mezzo punto avendo sbagliato delle domande sulle quali si era indecisi su due opzioni...ma negli altri casi sinceramente non saprei.

La questione é che qui bisogna avere una preparazione idonea al test. Non é di alcuna rilevanza far notare i vari trenta...se non sai rispondere non sai abbastanza LIMITATAMENTE a quell argomento. Niente sfortuna, non c'entra.


Primo escluso da ultimo ripescaggio all'Insubria di Varese un paio di anni fa quando ne prendevano ancora 130 e io ero il 148...ripescati fino al 147...Per una risposta annullata dal calcolatore automatico perchè (ho visionato il compito sul sito del miur) una barretta della "x" (di una risposta corretta) era leggermente fuori dal quadratino...Con quella risposta considerata giusta avrei scavalcato le precedenti 9 persone prima di me a parimerito di punteggio perchè avevo un punteggio in CG più alto di loro.
Quest'anno totalizzati 43 punti e persi ultimi 45minuti causa attacco di panico (mai avuti in vita mia), non sono arrivato proprio a leggere chimica e matematica/fisica ma ho solo segnato risposte date. Le ho rifatte ieri a casa senza avere sotto le risposte contate quelle che non sono riuscito a leggere il 4mattina sarei arrivato a circa 55 punti.
Quindi si! La sfortuna (in questi casi vera e propria sfiga) alle volte esiste...
Detto questo non ho mai commentato posts in merito al tenere o meno il test, nonostante le delusioni che mi abbia dato, perchè faccio parte della fazione PRO-test.

- - - Non esiste cuscino più morbido di una coscienza pulita - - -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #266163 da KeyJuls3
Mi dispiace molto DNAlex... so cosa vuol dire avere un attacco di panico... deve essere stato terribile in quel momento... :( :( purtroppo chi ha studiato tanto ha molto da perdere ed è facile lasciarsi prendere dall emozione e dalla stanchezza... io infatti sono entrata ovunque ma mai a medicina...ok per la difficoltà ma soprattutto perchè quando ad una cosa ci tieni con tutto il cuore e quelle 80 domande sono state il centro della tua vita per un anno... non ce la fai a mantenere la calma...:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #266165 da nk89
Risposta da nk89 al topic Re:Non ce l'ho fatta. Sigh Sob!
vero... io avevo i crampi alle dita... crampi veri e propri... e palpitazioni...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #266171 da Teoteo
Verissimo,
ho sottovalutato il fattore stress/stanchezza e quindi me la sono quasi meritata diciamo quest'esclusione. Fa solo un pò di rabbia ma poi passa più o meno una volta arrivati a gennaio eheheh

- - - Non esiste cuscino più morbido di una coscienza pulita - - -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #266185 da emilfischer
povero DNAlex. ti capisco !! a me hanno fatto cadere i fogli quest'anno e non ho fatto in tempo a raccattare tutto, a ripescare il foglio da cui ricopiavo e a copiare 4 domande giuste le ultime 4 perchè proprio quella strega di merda che mi aveva fatto cadere i fogli mi ha levato il modulo risposte!!! e manco a chiedere scusa!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #266188 da Feffi25
Ragazzi riguardo l'ansia posso capirvi... io ero arrivata lì sicura e lucida, ma quando ho iniziato a leggere le domande, ho iniziato a preoccuparmi...  :-\  :-\  :-\  se avessi messo 3 domande di cui ero incerta ma che invece erano corrette non starei qui a lamentarmi comunque... :dash:  :dash:  :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.654 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy