Prepariamoci insieme, edizione 2013-2014

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #272856 da Oscar_
La cartella è tornata piena  _hyee_ pensavo fosse un problema del mio pc, come al solito..  :sarcastic:
Però, davvero, cerchiamo di stare attenti a fare copia e incollta, altrimenti tutto il materiale va perso, ed è un gran peccato vista la quantità/qualità delle slides e delle lezioni..

"Se mancano le forze, è sempre lodevole la buona volontà" (Ovidio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #272857 da Mollychella

La cartella è tornata piena  _hyee_ pensavo fosse un problema del mio pc, come al solito..  :sarcastic:
Però, davvero, cerchiamo di stare attenti a fare copia e incollta, altrimenti tutto il materiale va perso, ed è un gran peccato vista la quantità/qualità delle slides e delle lezioni..

Quando l'ho vista vuota mi è venuto un colpo  :sarcastic:

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #272859 da Oscar_

Quando l'ho vista vuota mi è venuto un colpo  :sarcastic:

Già, pensavo che il mio computer fosse rincretinito e avesse autonomamente cancellato i files  :mago:

"Se mancano le forze, è sempre lodevole la buona volontà" (Ovidio)

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #272877 da gracee
ciaooo ragazzi avrei una domanda, ma sul bonus 10 punti sapete qualcosa? Speriamo che slitti anche quest'anno..anche perché io ho visto parecchi ragazzi usciti con 100 e che al test hanno fatto veramente pochi punti!!!

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #272885 da pattylattu
buongiorno ragazzi, mi presento. ho fatto il test quest'anno e ho fatto un misero 34,5 :(
ma non mi dò per vinta e riproverò l'anno prossimo
mi sono iscritta la gr su fb :)

qualcuno di voi ha pensato a ll'ipotesi di fare due esami da esterno e quindi facendo quelli prepararsi bene su chimica/bio per il test?

• giugiu22
  • Junior Member
  • Junior Member
  • Curare a volte,alleviare spesso,confortare sempre!
Di più
9 Anni 10 Mesi fa #272901 da giugiu22

buongiorno ragazzi, mi presento. ho fatto il test quest'anno e ho fatto un misero 34,5 :(
ma non mi dò per vinta e riproverò l'anno prossimo
mi sono iscritta la gr su fb :)

qualcuno di voi ha pensato a ll'ipotesi di fare due esami da esterno e quindi facendo quelli prepararsi bene su chimica/bio per il test?

io vorrei frequentare da corsista, si! ma dubito che a Bari si possa  :-\

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #272966 da Andthereknows

Ciao a tutti mi presento (: Sono Martina ho 18 anni e studio in un liceo linguistico vicino a Torino. Ovviamente a Settembre vorrei tentare il test a Torino e sono già impanicatissima con chimica che mi da un sacco di problemi! E' bellissimo avere qualcuno cui poter scrivere nei momenti in cui si vorrebbe lasciar perdere tutto! E grazie mille @Giulia per tutto il materiale! Quando ho visto tutti quei link ho avuto un momento di illuminazione divina! xD E bè questo è tutto (:
Speriamo di riuscire a prepararci tutti bene allora!!!! (:

Benvenuta Martina :vittoriaa:

- Audentes fortuna iuvat -

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #272972 da NicoRobina
Salve a tutti ^^ Mi chiamo Francesca e quest'anno ho provato per la prima volta il test di medicina. Purtroppo però non l'ho passato e ho deciso di prendermi quest'anno per prepararmi bene e ritentare il test l'anno prossimo!!! Spero proprio di farcela perchè fare il medico è il mio sogno e sarebbe davvero orribile se non riuscissi a farlo diventare realtà!! In bocca a lupo a tutti  :malig:

Is this the world we created...? What did we do it for. Is this the world we invaded, against the law. So it seems in the end. Is this what we're all living for today. The world that we created...

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #272981 da daniela.ss
Ragazzi vi chiedo urgentemente consiglio.. Per quest'anno avevo deciso di studiare autonomamente a casa per il test del prossimo anno ma sono stata ammessa in Biotecnologie.. Sapreste dirmi, chi eventualmente ha frequentato questo corso di laurea, se può essere utile per dare una buona preparazione in vista del test?

Sii meno curioso della gente e più curioso delle idee.

• Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 10 Mesi fa - 9 Anni 10 Mesi fa #272982 da
Ciao a tutti!
Mi presento anche io: sono Annalisa, ho 18 anni e sto frequentando la quinta liceo scientifico.
Anche io come voi vorrei provare (e possibilmente passare ;)) il test dell'anno prossimo per entrare a medicina.
State già studiando qualcosa per il test?
Ah, mi sono iscritta al gruppo facebook!
In bocca al lupo a noi!!!
Ultima Modifica 9 Anni 10 Mesi fa da .

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.056 secondi