Consiglia questo sito su Facebook:

Prepariamoci insieme, edizione 2013-2014

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284359 da ReBoot

-Elisa- ha scritto:

NicoRobina ha scritto: Ciao ragazze/i, come stanno andando le simulazioni con il nuovo simulatore? Io con quelli dell'Editest facevo punteggi altissimi e con questo nuovo ho fatto un punteggio abbastanza basso, che tristezza!! :(

Quelle dell'Editest sono famose perché molto più semplici di tutte le altre (Alphatest compreso)... ecco perché quest'anno io ho evitato come la peste di acquistare qualsiasi loro librone...


stress...io ho l'editest :angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284389 da Fox11
entrambi! :) Ora studio poi dopo farò le simulazioni anche se sono le stesse domandeXD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284390 da Speranzoso

Fox11 ha scritto: entrambi! :) Ora studio poi dopo farò le simulazioni anche se sono le stesse domandeXD


Ahhhh ho Capitol!! E il simulatore(sempre artquiz) com'è? È valido o meno??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa - 10 Anni 11 Mesi fa #284443 da ki87
Ciao ragazzi, ho provato il simulatore su Universitaly ed è stata un pò tosta....nel senso che le 25 domande di logica ti fanno perdere un sacco di tempo xche c'è molto da ragionare...e purtroppo il tempo a disposizione è solo di 90 minuti...io infatti ci ho messo mezz'ora in più ma è stata la prima volta che ho provato un test completo quest'anno, quindi spero di migliorare almeno un pochino....anche se già so cosa vuol dire stare lì seduti col test davanti...insomma, un incubo di agitazione!!
Cmq vorrei sapere a voi come è andata....quest'anno purtroppo col fatto che il punteggio al test è max 90, e più il max del bonus diploma 100, credo che bisogna farne almeno 50 di punti x riuscire a passarlo...
Io oggi ne ho fatti 42.3...ma contando che ad oggi ho fatto solo la parte di anatomia e la logica, spero che quando finirò tutta biologia e chimica e con uno sguardo a fisica e mate (ma giusto uno sguardo xche è impossibile farle bene e tutte) più il bonus diploma, riuscirò a fare un punteggio decente...
anche se l'anno scorso a settembre nonostante facessi un buon punteggio ai test, feci fetecchia al test ufficiale!
cmq io ho scelto l'editest teoria xche a mio avviso migliore dell'alphatest...e ragazzi vi dico che è fatto proprio bene...c'è praticamente di tutto e di più e ve lo dico io che sono laureata in farmacia e l'ho confrontato con i miei libri di università!

Cmq a voi come è andata la simulazione?Come vi è sembrata? :S :S
Ultima Modifica 10 Anni 11 Mesi fa da ki87.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284448 da NicoRobina
Ciao!!
Anche io sono rimasta un po' sconvolta dal simulatore!! Con quello dell'Editest facevo punteggi sul 68, mentre qui il mio miglior punteggio è stato 54 :( Le domande di logica sono davvero impegnative, ed anche io ho speso più di mezz'ora solo per fare quelle!! Spero che al test vada bene, e che grazie anche ai punti bonus riuscirò ad entrare, perchè se non dovessi entrare non saprei che fare della mia vita :(
Comunque sto migliorando molto, e l'unica cosa da fare è esercitarsi in continuazione perchè se si fanno giuste tutte le domande di logica, bastano altri pochi punti per entrare!!
Purtroppo però nel simulatore le domande sono sempre le stesse -.- Speriamo bene per il test ufficiale *.*

Is this the world we created...? What did we do it for. Is this the world we invaded, against the law. So it seems in the end. Is this what we're all living for today. The world that we created...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284451 da ki87
guarda che 54 è ottimo!!!!Magari lo facessi io!!!Poi devi sommarci il bonus diploma daaaiiiiii!!!!!!Va benissimo!!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.837 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy