Consiglia questo sito su Facebook:

Prepariamoci insieme, edizione 2013-2014

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #286926 da iBig*
Ma quando l'ha detto il Ministro che i quesiti di questo test del 2013 saranno più idonei per i neodiplomati?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #286950 da Janis

iBig* ha scritto: Ma quando l'ha detto il Ministro che i quesiti di questo test del 2013 saranno più idonei per i neodiplomati?


Mah, non mi ricordo dove l'ho letto, forse su un articolo dove riportavano l'intervista
al ministro.
Non ci spererei più di tanto comunque, trovano sempre il modo di metterci in difficoltà...

“Courage doesn't always roar. Sometimes courage is the little voice at the end of the day that says I'll try again tomorrow.”
― Mary Anne Radmacher

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #286992 da alice.gioia
ragazzi buon pomeriggio a tutti! :cheer:
vorrei segnalarvi che sono stati aggiunti nuovi quiz su universitaly e una guida per la preparazione al test! buono studio a tutti!!! www.universitaly.it/simulatore/simulatore_home.php?tipo=ME :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287024 da Andy92
Finalmente una guida fatta molto bene, anche se per alcune domande non c'è intuizione, deduzione, ragionamento che tenga!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287108 da ELENAmar
scusa mi sembrava che tu avessi postato, tempo fa, link per vedere "in diretta" le lezioni di preparazione dell'università di Firenze..ti spiace rimandarmi il link che non lo trovo più?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287110 da forte-piano

Andy92 ha scritto: Finalmente una guida fatta molto bene, anche se per alcune domande non c'è intuizione, deduzione, ragionamento che tenga!

Hai proprio ragione!
Vedi p. 29 il caso della mamma che non risponde..
Uno pensa: che cosa mai sia successo alla mamma per non rispondere al telefono? vedi commissario Montalbano ed è tentato di rispondere b.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.698 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy